Festival di Sanremo 2018, i veri nomi dei cantanti in gara

Sanremo Music Festival 2016

Quali sono i veri nomi dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2018? Tanti i nomi d’arte che spiccano tra la lista dei 20 concorrenti Big e tra le Nuove Proposte, dai più celebri Ron ed Elio ai giovani Ultimo e Mirkoeilcane, da Noemi e Max Gazzè ad Eva e Mudimbi. Di seguito sveleremo, dunque, i veri nomi dei prossimi protagonisti del Festival di Sanremo 2018, su Rai 1 dal 6 al 10 febbraio.


Mancano meno di due settimane all’inizio del Festival di Sanremo 2018: conosciamo, dunque, meglio i concorrenti che quest’anno saliranno sul palco del Teatro Ariston. Molti di loro sono, infatti, soliti ‘nascondersi’ dietro un nome d’arte, oscurando dunque la propria identità. Sulla soglia del 68esimo Festival della Canzone Italiana non ci resta, dunque, che smascherare alcuni dei concorrenti in gara, dai componenti più conosciuti della sezione Big ai più giovani.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara

I veri nomi dei cantanti del Festival di Sanremo 2018

Scopriamo quali sono i veri nomi dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2018, su Rai 1 dal 6 al 10 febbraio.

Tv show 'L'Arena'

Tra i 20 Big in gara di Sanremo 2018 spicca il nome di uno dei più celebri cantanti italiani di sempre: Ron, pseudonimo di Rosalino Cellamare.

Sanremo Music Festival 2016

In pochi conosceranno il vero nome di Noemi: si chiama, infatti, Veronica Scopelliti l’ex concorrente della seconda edizione di X Factor ed ora una delle voci più particolari ed amate del nostro panorama musicale.

25th Sziget (Island) Festival

Roy Paci farà coppia al Festival di Sanremo 2018 con Diodato, entrambi conosciuti sotto nome d’arte. Roy Paci è, infatti, pseudonimo di Rosario Paci.

Rai: Radio 2; concerto ''Senza mentire   Insieme per AISM''

Ad interpretare il brano ‘Adesso’ con Roy Paci ci sarà Diodato. Il cantautore valdostano ha deciso di utilizzare il suo cognome come nome d’arte: il suo vero nome è, infatti, Antonio Diodato.

SANREMO:

Salirà sul palco del Teatro Ariston con la grande Ornella Vanoni, ma in pochi conosceranno il vero nome del cantautore Bungaro: quest’ultimo è, infatti, lo pseudonimo di Antonio Calò.

qual è il vero nome di pacifico sanremo 2018

Accanto a Bungaro e Ornella Vanoni, interpreterà il brano ‘Imparare ad amarsi’ al Festival di Sanremo anche Pacifico, pseudonimo di Luigi De Crescenzo.

PRIMO MAGGIO: CONCERTONE, TUTTI IN PIAZZA NONOSTANTE PIOGGIA

Tra i grandi cantanti italiani che saliranno sul palco dell’Ariston anche Massimiliano Gazzè, detto Max.

Pooh last concert

Il celebre bassista dei Pooh, chiamato nel 1973 in sostituzione a Riccardo Fogli, si chiama Bruno Canzian. Il cantante salirà sul palco dell’Ariston sotto lo pseudonimo Red Canzian, come ormai tutti lo identificano.

Musica: Elio e le Storie Tese

E’ il leader di uno dei gruppi musicali più originali di sempre, ma qual è il vero nome di Elio? L’artista si chiama Stefano Belisari.

qual è il vero nome di Ultimo sanremo 2018 nuove proposte

Anche la lista delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2018 è ricco di nomi d’arte, uno tra tutti è proprio Ultimo: il giovane artista si chiama Niccolò Moriconi, è di Roma ed è nato il 27 gennaio 1996.

qual è il vero nome di Eva sanremo 2018 nuove proposte

E’ arrivata in finale a X Factor 2016 guida da Manuel Agnelli, ma in quanti ricordano il nome completo di Eva? La giovane artista si chiama, infatti, Eva Pevarello.

Tv: Rai1; 'Sarà Sanremo'

Mudimbi sarà uno dei giovani concorrenti del Festival di Sanremo 2018: il vero nome del cantante è Michel Mudimbi ed è nato a San Benedetto del Tronto nel 1986.

Tv: Rai1; 'Sarà Sanremo'

Tra i nomi più strani che popolano la lista dei cantanti Big e non del Festival di Sanremo 2018 abbiamo Mirkoeilcane: si chiama, infatti, Mirko Mancini il giovane romano che salirà sul palco… con il cane?

Impostazioni privacy