Fedez svela su Instagram il numero di cellulare di Fabio Rovazzi

Cinema: Fabio Rovazzi, racconto la mia generazione Vegetale

[didascalia fornitore=”ansa”]Fabio Rovazzi in una foto de Il Vegetale[/didascalia]

Qual è il numero di cellulare di Fabio Rovazzi? Per scoprirlo basta cercare tra le Instagram Stories di Fedez: il rapper ha infatti pubblicato – volutamente – il numero de il protagonista de Il Vegetale. Non ci è dato sapere cosa ne pensi Rovazzi, ma i followers dei due cantanti si sono molto divertiti.

Quando lasci il numero di Rovazzi nelle stories per fargli un bel regalo di compleanno!’: è questa la didascalia del video con cui Fedez mostra il telefono intasato di Rovazzi.

Il cellulare di Rovazzi svelato su Instagram

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BeESpWeBn5t/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_ufi”]

Il cantante e il giudice di X Factor sono molto amici, spesso condividono foto e Stories su Instagram e il regalo di compleanno del 2018 sarà molto difficile, per Rovazzi, da dimenticare…

Succede infatti che mentre il protagonista de Il Vegetale stava festeggiando il compleanno in un noto locale milanese insieme al rapper, agli amici e alla fidanzata, il suo telefono abbia cominciato a vibrare e a suonare.

Colpa, si è scoperto, di Fedez, che ha pubblicato il numero di cellulare di Rovazzi in una Storia di Instagram, chiedendo ai fan di mandargli un messaggio con scritto ‘Sei teso’.

Il cellulare di Rovazzi si è in breve riempito di messaggi e, con un’altra storia di Instagram pubblicata poco dopo, il cantante di Andiamo a comandare rivela di non aver mai ricevuto così tanti messaggi di compleanno.

Il numero reso pubblico da Fedez, insomma, ha fatto sì che il telefono andasse in tilt: Rovazzi ha dimostrato di saper stare allo scherzo, anche se probabilmente a breve cambierà telefono… e anche numero.

LEGGI: Mara Maionchi: ‘Fedez è marketing, Rovazzi non è musica’

Fedez vs Rovazzi: lo scherzo delle Iene

[twitter code=”https://twitter.com/redazioneiene/status/806260187623550976″]

Non è il primo scherzo di Fedez a Rovazzi, già un annetto fa – era dicembre 2016, e allora ci fu lo zampino de Le Iene – Rovazzi fu vittima di Niccolò Torielli, che fece credere a Fabio che il singolo ‘Tutto molto interessante’ sarebbe stato affidato alla youtuber Greta Menchi.

In quell’occasione, il cantante cadde nel tranello, anche se poi scoprì la telecamera nascosta: ‘Ci avevo creduto. Non potete immaginare come mi sono sentito’, la confessione al programma Mediaset.

[secgalleria id=”1991″]

Impostazioni privacy