Fedez preoccupato per nonna Luciana: ecco cosa è successo

Il rapper racconta sui social l’incidente e l’operazione a cui si è sottoposta sua nonna pochi giorni fa. Ecco cosa è successo.

Nonna
Luciana, la nonna di Fedez – Nanopress.it

Qualche giorno fa Luciana Violini di 91 anni compiuti lo scorso 29 marzo, si sarebbe rotta un femore dopo una brutta caduta che le è costata un intervento d’urgenza. Un grande spavento per i fan della nonna di Fedez, la quale si è guadagnata l’affetto e i messaggi di buona guarigione del pubblico sui social.

Fedez rassicura i fan

Fortunatamente la situazione si è risolta nel migliore dei modi, infatti dopo l’operazione al femore, Federico ha postato su Instagram alcune storie dove tranquillizzava i suoi followers, raccontando l’accaduto e annunciando la guarigione di sua nonna:

“Purtroppo due giorni fa la nonna cadendo si è fratturata un femore. Oggi l’hanno operata e fortunatamente è andato tutto bene.
Ci ha fatto sudare freddo. Sei una roccia, nonna!”

Fedez
Fedez e la nonna – Nanopress.it

Le foto ritraggono Luciana in macchina, sorridente e decisamente rifiorita, che mostra il segno della vittoria con le dita. Insomma, la nonna di Fedez è diventata un vero e proprio mito dei seguaci del rapper, con il quale ha un bellissimo rapporto.

Qualche giorno fa l’abbiamo infatti vista a cena in un ristorante di lusso assieme al nipote, con tanto di costoso champagne, auto privata e fiori colorati: una serata da sogno per la nostra Luciana. Federico ha poi aggiunto:

“Ragazzi, sono toppo contento che
sia andato tutto per il meglio.”

Luciana Violini e la fama sul web

Gli amanti della coppia più spettegolata dagli italiani, l’imprenditrice Chiara Ferragni e il rapper Federico Lucia Ferragni (Fedez), si sono ormai affezionati anche alla pimpante signora Luciana, che dopo l’intervento avrà bisogno di un breve periodo di riabilitazione.

Inoltre, grazie ai racconti del nipote e alla sua partecipazione alla serie tv “The Ferragnez“(uscita con la prima stagione e pronta ad approdare con la seconda nel 2023), si è guadgnata l’affetto di tutta Italia.

La nonna di Fedez ha anche un profilo Instagram, con il nome di “nonna imprenditrice digitale“. Sul suo account da ben quasi 190mila followers non mancano le foto con i pro-nipoti Leone e Vittoria, i figli di Chiara e Federico.

Lo spiacevole evento è arrivato non dopo tanto tempo dall’operazione al pancreas di Fedez. Per fortuna però, il peggio sembra essere già stato messo alle spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

 

 

 

Impostazioni privacy