Fedez, la lite con il vicino di casa continua: il rapper fa chiasso e lui chiama la polizia

[aptica-gallery id=”101328″]

Nuova puntata, la seconda per la precisione, della lite tra Fedez e il suo vicino di casa. Eravamo rimasti a quanto accaduto nella notte tra l’11 e il 12 marzo 2016, quando una discussione tra il rapper e il 41enne vicino, originata dai fastidiosissimi rumori notturni (musica a tutto volume) provenienti dall’appartamento di Fedez, era degenerata in uno scontro fisico con conseguente ricovero al pronto soccorso per entrambi i… contendenti per curare le rispettive ammaccature.

Sembrava finita lì ma il rapper sembra esserci ricascato perché ieri notte, secondo quanto riporta l’edizione online di Repubblica, è andato in scena il secondo round dell’alterco… condominiale. Pare infatti che Fedez sia rientrato a casa (in zona Tortona a Milano) a tarda notte, più o meno verso le 4, facendo molto rumore con la macchina (la classica ‘sgasata’) e tenendo alto il volume dello stereo.

Il chiasso ha ovviamente svegliato il povero vicino che stavolta, saggiamente, invece di provare a farsi giustizia da solo come in occasione della prima lite, ha immediatamente chiamato la polizia. Quando sono arrivati gli agenti, l’uomo ha raccontato che Fedez, dopo essere rientrato a casa, avrebbe continuato a disturbare (e a provocare) picchiando i pugni contro il muro in comune tra i due appartamenti e insultandolo. I rumori sarebbero stati così forti da svegliare anche la bimba del vicino.

Bisogna dire che al momento in cui sono intervenuti gli agenti dall’appartamento di Fedez non proveniva più alcun rumore. Le forze dell’ordine hanno inoltre provato a bussare alla porta del rapper ma senza ricevere alcuna risposta, nonostante le luci accese facessero supporre che in casa ci fosse comunque qualcuno. Al momento, scrive sempre Repubblica, non risulta che il vicino abbia presentato una nuova denuncia.

In attesa del terzo episodio (perché ci sarà sicuramente un terzo episodio, e forse anche un quarto e un quinto) di questa ‘appassionante’ diatriba condominiale tra Fedez e il suo vicino di casa, ricordiamo che il rapper pubblicherà molto presto un nuovo singolo insieme a J-Ax. Proprio quel J-Ax che in occasione della lite di qualche settimana fa aveva preso decisamente le difese del suo amico e collega straparlando di ‘fascismo’ (di chi gode quando qualcuno picchia qualcun altro) e di ‘invidia sociale’ (degli haters di Fedez su Twitter). Ma chissà cosa avrebbe detto o scritto se qualcuno si fosse messo ad azionare un martello pneumatico fuori dalla porta di casa sua in piena notte…

AGGIORNAMENTO DELLE 16:30 DEL 1 APRILE 2016: Fedez ha smentito con un tweet la nuova lite con il vicino: ‘Ma in quale film? Le fonti? Giornalismo fai da te?’. Qual è la verità?

Impostazioni privacy