Fedez e Chiara Ferragni: matrimonio a sorpresa?

[aptica-gallery id=”101328″]

Tutti i riflettori sono puntati su Fedez e Chiara Ferragni: il matrimonio tra il tatuatissimo rapper e la bionda fashion blogger, impensabile fino a pochissimo tempo fa, potrebbe celebrarsi in tempi molto stretti. O forse è già stato celebrato…
Ok, stiamo decisamente correndo troppo, ma gli ultimi rumors parlano di una coppia più affiatata che mai (vedere le immagini da piccioncini sui social per credere) e pronta addirittura al grande passo, magari in gran segreto, lontani dalla curiosità dei fan e dei paparazzi.

La miccia l’hanno accesa i soliti gossippari di Dagospia, secondo cui le nozze tra Fedez e Chiara Ferragni sarebbero più di una suggestione: ‘Si mormora che tra Fedez, 27 anni, e la sua casa discografica scocchino scintille’, insinua il sito diretto da Roberto D’Agostino, ‘Sembra che il rapper abbia preferito un viaggio negli Stati Uniti con la sua Chiara Ferragni, 29 anni, alla promozione del suo ultimo album. Dicono anche che presto i due si diranno sì. Che lo facciano proprio durante il viaggio a New York?’

Mah, staremo a vedere. Finora Chiara Ferragni e Fedez non hanno né confermato né smentito lo scoop, limitandosi a pubblicare foto dolcissime e romantiche della loro intensa storia d’amore ai numerosi follower su Instagram: l’ultima risale a tre giorni fa e li vede teneramente abbracciati ‘naso contro naso’. In ogni caso i due sono veramente a New York insieme, visto che lo stesso Fedez ha annunciato sui social di essere in procinto di raggiungere la Grande Mela per passare un po’ di tempo con la sua bellissima fidanzata. Che, chissà, potrebbe già essere diventata sua moglie…

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 30 Gen 2017 alle ore 10:49 PST

L’eventuale matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni oscurerebbe tutte le altre nozze vip dell’anno, a cominciare da quelle probabili tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. Ma, ripetiamo, per il momento siamo ancora nel campo delle ipotesi. Però sarebbe un colpo di scena che ci piacerebbe parecchio, molto in linea con la voglia di stupire dei due personaggi.

Nel frattempo Fedez può festeggiare l’ennesimo successo professionale visto che l’album realizzato con J-Ax, Comunisti col Rolex, ha esordito direttamente al primo posto della classifica italiana, proprio mentre è stata annunciata una quarta data del tour al Mediolanum Forum di Milano (dopo che le tre precedenti sono andate rapidamente sold out) a cui parteciperanno numerosi ospiti d’onore.

Impostazioni privacy