Fedez contro Striscia la Notizia: ‘Evitabili le battute sull’orecchio di Leone’

Poco dopo la fine della puntata del 17 ottobre del TG satirico, Fedez ha criticato Striscia la Notizia per aver ironizzato sull’operazione all’orecchio che ha subito il figlio Leone. D’accordo che l’essere famosi ti porta a diventare oggetto di battute e sberleffi, deve aver pensato Fedez, ma forse non era il caso di mettere in mezzo un bambino di quasi sette mesi che ha dovuto sopportare un’operazione chirurgica, seppur non pericolosa. E stavolta (succede di rado) siamo d’accordo con lui.

Ma cosa hanno detto a Striscia la Notizia per far arrabbiare così tanto Fedez? Commentando la notizia della piccola operazione ai timpani a cui è stato sottoposto Leone per eliminare del liquido in eccesso che aveva dalla nascita (e che nel lungo periodo avrebbe potuto causargli la perdita dell’udito, hanno specificato il rapper e la mamma Chiara Ferragni), il TG di Antonio Ricci ha ironizzato sul fatto che la causa del problema alle orecchie fosse… l’ascolto della musica di papà Fedez!

‘Non sapete quello che abbiamo vissuto prima di questa operazione’

Sentita l’infelice battuta, l’attuale giudice di X Factor ha immediatamente risposto mediante una storia pubblicata su Instagram: ‘Non sto imputando a nessuno il fatto di non poter fare ironia sulla mia musica e su quanto io faccia cagare, quello potete farlo quanto volete. Però se non sapete quello che ha vissuto una famiglia prima di arrivare a un’operazione del genere, io francamente l’avrei evitato e secondo me era evitabile’.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, piccolo intervento per il figlio Leone: ‘Nulla di grave’

Una giusta, a nostro parere, presa di posizione che peraltro fa intuire che il problema di Leone deve aver causato molta preoccupazione a Fedez e Chiara Ferragni.

Striscia la Notizia chiederà scusa a Fedez?

Verificheremo se nelle prossime puntate di Striscia qualcuno chiederà scusa, ma crediamo che non accadrà. Poco male comunque, l’importante è che il bambino adesso stia bene, come ha sottolineato la madre di Leone, Chiara Ferragni: ‘La sua operazione era molto semplice e lui sta bene ed è già a casa con noi’.

Leggi anche: Chiara Ferragni schiaffeggia Fedez: ubriaco, lancia in aria un gioco del figlio Leone

Il Fedez tour 2019 al via da Firenze il 15 marzo

Archiviata la diatriba tra Fedez e Striscia la Notizia, ricordiamo che qualche giorno fa sono uscite le date del tour 2019 del rapper (primo concerto il 15 marzo a Firenze), i cui biglietti sono già in vendita presso i canali abituali. Prossimamente invece saranno diffusi il nuovo singolo, dedicato proprio a Leone, e il nuovo album di inediti, da lui stesso definito ‘il più intimo e profondo di sempre’.

 

Impostazioni privacy