Federica Pellegrini sposa Filippo Magnini dopo Rio 2016?

[galleria id=”2591″]

Federica Pellegrini sposa Filippo Magnini dopo Rio 2016? Le voci sulle nozze dei due nuotatori più celebri della squadra italiana in corsa alle Olimpiadi del prossimo agosto si rincorrono già dal 2014, quando sia Federica Pellegrini sia Filippo Magnini avevano dato una possibilità al matrimonio dopo le gare di Rio 2016. A tornare sull’argomento è stata Federica Pellegrini in una recente intervista a Vanity Fair, dove ha espresso la volontà di sposare Filippo Magnini. Ma c’è un piccolo ‘ma’.

LEGGI: FEDERICA PELLEGRINI PORTABANDIERA A RIO 2016

Federica Pellegrini sposa di Filippo Magnini dopo le Olimpiadi di Rio 2016? La nuotatrice non ha escluso la possibilità del matrimonio con il fidanzato, ma ha rivelato che non è ancora arrivato il tempo di concentrarsi su un passo così importante: ‘In questo momento non ci stiamo pensando, siamo troppo concentrati su Rio. Però il matrimonio è un’idea che mi piace molto. Io sono abbastanza credente, mia mamma molto. Sposarmi in chiesa è una cosa che ha un valore per me e per noi’, ha concluso la nuotatrice, rimarcando comunque che di nozze tra sportivi nel 2016 ce ne sono altre: ‘Quest’anno c’è già un importante matrimonio sportivo in vista: quello di Flavia Pennetta e Fabio Fognini, quindi noi possiamo anche aspettare’ ha chiosato Federica Pellegrini accennando alle nozze con Filippo Magnini.

LEGGI: FLAVIA PENNETTA E FABIO FOGNINI SPOSI A GIUGNO

Se il matrimonio tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è lontano, lo è ancor di più una possibile gravidanza della nuotatrice italiana, che non pensa minimamente alla questione nell’immediato: ‘Adesso no, ma come donna so che un giorno vorrò diventare madre. Per il momento coltivo il desiderio di prendermi un cane, un bulldog francese’ ha svelato la Pellegrini. I problemi di gestione di un animale sono ben diversi da quelli di un figlio, ma la nuotatrice ha le idee chiare: prima il cane. Anche se sa che non è così facile poter prendere un animale domestico dati i continui spostamenti: ‘Certo non potrei prenderlo facendo questa vita sempre con la valigia pronta per partire. Ma lo desidero tanto’.

Dopo le Olimpiadi di Rio 2016, oltre alle papabili nozze con Filippo Magnini, Federica Pellegrini ha un’altra importantissima decisione da prendere: quella di ritirarsi dalla carriera agonistica. ‘Mi aspetta una scelta importantissima: quella di ritirarmi oppure no. L’ho pensato altre volte prima di appuntamenti importanti, ma questa volta è diverso. Quando ero piccola immaginavo che mi sarei sposata a vent’anni e avrei fatto il primo figlio a 22. Poi cresci e le prospettive cambiano. Adesso penso sia arrivato il momento di pensare seriamente al mio futuro. Dopo Rio mi prenderò uno o due mesi di vacanza per decidere’ ha dichiarato al giornale la più titolata nuotatrice italiana di sempre.

Federica Pellegrini ha avuto il merito immenso di far crescere l’Italia nelle competizioni internazionali grazie ai suoi continui record e alla sua potenza sportiva, quindi la decisione di chiudere dopo la sua quarta Olimpiade (ha debuttato ad Atene 2004 a soli 16 anni) va ponderata bene: ‘Se decidessi di smettere sarebbe una cosa tosta da metabolizzare. Perché un conto è mollare quando sei in fase calante – e un atleta lo sente quando il suo tempo sta tramontando, quando il fisico e la testa sono affaticati, o arrivano alle competizioni atleti giovani che sono molto più forti – diverso, e più difficile, è farlo quando ancora stai vincendo. Farò la lista dei pro e dei contro’ ha concluso parlando della carriera agonistica.

Ma il popolo del gossip sportivo preme per il matrimonio tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini: arriverà davvero dopo Rio 2016, o dovremo aspettare altro tempo prima di vederli sposi?

Impostazioni privacy