Federica Pellegrini e Filippo Magnini tornano insieme? L’ex coppia paparazzata a Verona

Federica Pellegrini e Filippo Magnini

[didascalia fornitore=”ansa”]Federica Pellegrini e Filippo Magnini all’aeroporto di Fiumicino in procinto di partire per Rio de Janeiro per partecipare alle Olimpiadi 2016[/didascalia]

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si rivedono: è ritorno di fiamma? Presto per dire se i due sono tornati insieme (lui, solo pochi giorni fa – era la fine di gennaio – parlava di tale Valentina come di ‘Una persona speciale nella mia vita’) ma i fan della coppia esplodono di gioia sui social, tanto più che la cena era con i genitori.

Sarà fatal Verona, e non in senso sportivo?

Filippo Magnini e Federica Pellegrini insieme a Verona

Proprio nella città veneta i due ex fidanzati, lasciatisi dopo cinque anni di amore (tra alti e bassi) hanno trascorso una serata distesa.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, scortati dai genitori di lei, sono andati a cena e sono stati paparazzati da Diva e Donna.

I fotografi li hanno ‘sorpresi’ a camminare per strada, Federica e la mamma al centro, Filippo e il papà di lei ai fianchi.

Dopo la cena, via tutti insieme sull’auto di Magnini: Pellegrini era seduta dietro, il padre al fianco di Magnini.

LEGGI: Federica Pellegrini su Filippo Magnini: ‘Voglio tenere privata la nostra vicenda’

Pellegrini e Magnini, una Instagram stories insieme

Prima ancora, la coppia aveva anche girato un simpatico siparietto social con Magnini che mostra i muscoli e la Pellegrini che lo filma.

Le immagini sono apparse in una Instagram Stories della nuotatrice, dove la (ex) coppia è apparsa complice e in piscina insieme.

Filippo Magnini e la misteriosa Valeria

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BcM4LCoA0HO/?utm_source=ig_embed”]

Non è chiaro se Federica Pellegrini e Filippo Magnini siano tornati insieme – la coppia, nonostante la rottura, è rimasta in buoni rapporti, come dimostra l’account Instagram di lei nel salutare il ritiro di lui – ma, ancora prima, lui era stato paparazzato da Chi con una misteriosa mora.

La giovane, di nome Valeria, era sembrata affiatata e a proprio agio con il campione, che agli amici – almeno stando al settimanale di gossip – avrebbe dichiarato che Valeria: ‘È una persona molto speciale’. Quasi quanto Federica?

[secgalleria id=”8865″]

Impostazioni privacy