Federica Pellegrini e Alberto Tomba stanno insieme?

Federica Pellegrini e Alberto Tomba stanno insieme?

E chi se lo sarebbe aspettato? Questa ultima settimana di agosto sta portando alla ribalta un bel po’ di gossip, tra questi anche la presunta love story tra Federica Pellegrini e Alberto Tomba. Da qualche ora qualche fan si sta chiedendo: ‘Federica Pellegrini e Alberto Tomba stanno insieme? I due sono stati fotografati mentre si scambiano sguardi complici.

Una semplice amicizia, un’intesa tra sportivi o qualcosa di più? Il settimanale di Alfonso Signorini lancia la bomba sull’ex campione di scii e la nuotatrice. ‘Coppia a sorpresa’ è con queste parole che sulla copertina di ‘Chi’ si preannuncia un grande scoop: Federica Pellegrini e Alberto Tomba sono molto affiatati.

Federica Pellegrini e Alberto Tomba sono una coppia?

Il settimanale di Alfonso Signorini ha pubblicato alcune immagini della festa di compleanno della campionessa di nuoto per i 30 anni da poco compiuti. Federica Pellegrini è stata immortalata seduta a cena insieme ad Alberto Tomba e tra i due sembra esserci un’intesa che il settimanale definisce ‘speciale’.

Federica Pellegrini ha archiviato la storia con Filippo Magnini e ha ritrovato la felicità con l’ex campione di scii 52enne? Alberto Tomba, stando a quanto scritto sul settimanale, è stato infatti ospite, non annunciato, del white party organizzato dalla Pellegrini per festeggiare, a Jesolo insieme ai genitori e agli amici più cari, i suoi trent’anni.

Il settimanale ha documentato la serata parlando di un’intesa inaspettata, Federica Pellegrini e Alberto Tomba sono apparsi molto affiatati ed ha colpito anche il feeling dell’ex campione di scii con i genitori della nuotatrice, ciò ha alimentato il gossip e i rumors che circolano da qualche tempo ovvero che tra i due sportivi ci sia più di una semplice amicizia. ‘Federica aveva occhi solo per Alberto’, si legge sul magazine.

La Pellegrini però frena. ‘Io e Alberto siamo amici, mi sta molto simpatico e sono contenta che sia venuto alla mia festa. Io sono single!’, ha dichiarato la nuotatrice a Gabriele Parpiglia che ha firmato il servizio.

Stando a quanto riportato dal giornalista, l’amicizia tra Federica Pellegrini e Alberto Tomba sarebbe scoppiata la scorsa primavera poco dopo la fine della relazione con Filippo Magnini ormai impegnato con Giorgia Palmas. Nonostante le dichiarazioni della campionessa di nuoto, non si placano le voci di un suo presunto flirt con Alberto Tomba.

Parole di Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Da non perdere