Federica Pellegrini: ‘Alberto Tomba? Non stiamo insieme, ma credo ancora nell’amore’

[galleria id=”8865″]

E’ solo di qualche settimana fa lo scoop su un ipotetico flirt tra Federica Pellegrini e Alberto Tomba, ma è stata la stessa nuotatrice a smentire la notizia dichiarandosi – almeno per il momento – felicemente single. Eppure, sul suo futuro sentimentale e sul suo prossimo partner, la Pellegrini ha le idee chiarissime.

‘Il prossimo fidanzato? Lo voglio bello, alto (più di me) e moro’ – così ha detto Federica Pellegrini al settimanale Oggi che l’ha intervistata durante la Fashion Week milanese, sentenziando – ‘I biondi non mi piacciono’. Terminata la relazione con Filippo Magnini, attualmente legato alla ex Velina Giorgia Palmas, la sportiva si è dichiarata felicemente single ma, a trent’anni compiuti, non esclude la possibilità di mettere su famiglia (qualora dovesse incontrare la persona giusta).

Leggi anche: Federica Pellegrini e Alberto Tomba stanno insieme?

Federica Pellegrini e l’amore: ‘Ci credo’

Smentito, dunque, il flirt con Alberto Tomba – ‘Non stiamo insieme’ – Federica Pellegrini ha raccontato la sua nuova visione dell’amore e il suo concetto di gelosia, radicalmente ridimensionato dopo la fine della storia con Magnini.

‘Credo ancora nell’amore, e mi faccio meno paranoie’ – ha detto la nuotatrice, che in questo periodo si sta allenando per Tokyo 2020 e che, nelle precedenti relazioni, non è riuscita a tenere a freno la gelosia.

Oggi, però, si dice cambiata: ‘Sono molto migliorata. Da quando mi sono sfidanzata’ – ha continuato, ammettendo che in passato è stata protagonista di numerose scenate di gelosia, avvenute sempre tra le mura domestiche.

Leggi anche: Federica Pellegrini: ‘Filippo Magnini? Forse nutre rancore perché l’ho lasciato io’

Federica Pellegrini, il confronto con Giorgia Palmas

Pur essendo, dunque, ampiamente conclusa la storia con Filippo Magnini, sono molti i fan che continuano ad associare la Pellegrini all’attuale compagno di Giorgia Palmas.

Se, molti, sperano che i due possano ricongiungersi – ipotesi che sembra essere assai remota – tanti altri paragonano le due donne, senza risparmiare commenti offensivi nei confronti di Federica.

Proprio nelle ultime ore, uno dei suoi follower le ha scritto: ‘Femminilità uguale a zero. Giorgia Palmas è una bomba di femminilità. Per fortuna Magnini ha capito cosa vuol dire avere una vera femmina’.

Federica Pellegrini, però, non è rimasta in silenzio e a chi ha messo in discussione il suo fisico definendola poco femminile, ha ricordato che è proprio grazie a quel corpo che ha raggiunto obiettivi importanti come le cinque medaglie d’oro ai mondiali.

Leggi anche: Federica Pellegrini, dai mondiali di Tokyo alla vita da single: ‘Mi prendo i miei tempi’

Impostazioni privacy