Federica Panicucci in crisi con il marito Fargetta per colpa di Melita Toniolo?

[fotogallery id=”6751″]

Non si fermano i gossip su Federica Panicucci in crisi con il marito Fargetta: la colpa, stando alle indiscrezioni dei bene informati, sarebbe di Melita Toniolo, ex gieffina (settima edizione) oggi fidanzata con Andrea Viganò, comico di Colorado. Una storia che se confermata colpirebbe insomma due coppie, di cui una – quella Panicucci-Fargetta – addirittura con figli, Sofia e Mattia: la calunnia è un venticello o qualcosa di vero, tra tante chiacchiere, ci sarà?

Il matrimonio della conduttrice Mediaset Federica Paniucci con il dj Mario Fargetta sarebbe in crisi per colpa di Melita Toniolo: a rilanciare le indiscrezioni (portate avanti tutta l’estate) è Dagospia, secondo cui Fargetta, in un passato ‘non tanto remoto‘, sarebbe stato ‘intimo amico‘ dell’ex Gieffina; preceduto da un malizioso ‘Sarà vero?‘, il sito si chiede ‘Se si, la platinatissima consorte è per caso venuta a saperlo? Chi vivrà vedrà…‘.

Ma ora la (presunta) terza incomoda ha un nome e cognome, quella Toniolo fidanzata da Andrea Viganò: la coppia si frequenta da un annetto e sarebbe addirittura prossima alle nozze: nei giorni scorsi il comico di Colorado noto con il nome d’arte di Pistillo e l’ex gieffina hanno diffuso un video in cui facevano prove da matrimonio, peccato si trattasse solo della presentazione di #Nozze da Leoni, uno spettacolo in cui i due fanno marito e moglie per lavoro, ma per il resto, a parte foto felici (di per sé una smentita ai gossip), nessun commento sulla vicenda.

È d’altronde da mesi che si susseguono le voci di crisi per la coppia Panicucci – Fargetta: sposatisi nel 2006, i due hanno due figli, ma quest’estate avrebbero vissuto vacanze insieme ma separate, con lei dedita più ai pargoli e alle amiche che non al marito, tant’è che sempre Dagospia aveva segnalato come dalla spiaggia di Forte dei Marmi è arrivata fino a Milano la voce di una coppia ai ferri corti e di una crisi abbastanza profonda dopo 9 anni di matrimonio.

Detto che smentire una notizia spesso equivale a darla due volte, dai social di tutti i coinvolti non sono mai arrivate dichiarazioni sulla vicenda, anche se qualche fan ha provato a tastare il terreno (sperando nella smentita): che dietro tutta questa ridda di indiscrezioni si nasconda solo un malsano gossip? Come direbbe qualcuno… chi vivrà, vedrà!

Impostazioni privacy