Federica Panicucci con Mario Fargetta e i figli in vacanza a Forte dei Marmi

Federica Panicucci e Mario Fargetta sono in vacanza con i figli a Forte dei Marmi. I due fanno i genitori premurosi e trovano spazio per loro.

Pubblicato da Giorgio Rini Lunedì 14 luglio 2014

Federica Panicucci e Mario Fargetta, insieme ai figli, hanno deciso di concedersi una vacanza a Forte dei Marmi. Davvero un bel quadretto quello che è apparso in spiaggia. Federica si mostra in splendida forma e non si lascia scappare un momento per giocare insieme ai piccoli. Sofia, ad un certo punto, cerca di ricoprire Federica di fango e la mammina non può fare a meno di trattenere le sue risate. Poi si lancia in acqua, cercando di schizzare la figlia, che si trova sulla riva. Comunque non riesce a mettere in atto la mira, per cui deve rinunciarci.

Con il figlio Mattia gioca a pallone e lo stesso Fargetta si mostra molto premuroso. Non c’è un attimo in cui i due perdono di vista i bambini. Mario aiuta Sofia a fare la verticale. Ma questo non ci deve far pensare che la coppia vip rinunci ai momenti romantici: trovano anche il tempo per starsene teneramente abbracciati e per fare qualche passeggiata mano nella mano. Ciò che ne risulta è davvero uno spettacolo che si presta ad essere immortalato dai paparazzi, i quali sono pronti a scattare molte foto a questa bella famiglia vip, che non rinuncia ai momenti di divertimento e di relax. Non possiamo fare altro che ammirarli e rallegrarci per loro.