Federica Panicucci e Mario Fargetta si separano: la coppia si dice addio dopo 9 anni

[galleria id=”6751″]

I rumors delle scorse settimane hanno trovato conferma: Federica Panicucci e Mario Fargetta si separano ufficialmente a 9 anni dal matrimonio celebrato nel 2006 e dal quale sono nati i figli Sofia e Mattia. Lo ha annunciato l’avvocato Giulia Bongiorno, che assiste la showgirl esplosa con Il Gioco delle Coppie e il Festivalbar, chiedendo alla stampa di rispettare la privacy di entrambi. Come dicevamo, era già da qualche tempo che sulla solidità della celebre coppia dello spettacolo si stavano addensando nubi minacciose, per cui la notizia della separazione non può considerarsi il classico fulmine a ciel sereno.

‘Federica Panicucci e Mario Fargetta si separano con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli’, queste le parole con cui Giulia Bongiorno ha reso noto la fine del matrimonio tra la bella conduttrice televisiva e il noto dj e producer di Radio DeeJay.

‘Anche se non saranno più moglie e marito’, ha precisato la Bongiorno, ‘Federica e Mario resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione. Questo è l’unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia, certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli‘.

Non sono chiari i motivi che hanno portato alla separazione tra Federica Panicucci e Mario Fargetta, anche se recentemente erano girate voci di una possibile liaison tra il dj e l’ex gieffina Melita Toniolo, peraltro smentita seccamente da quest’ultima con tanto di minacce di querele.

Ma, Toniolo o non Toniolo, che il matrimonio tra la Panicucci e Fargetta fosse pericolosamente al capolinea si era intuito già dalla scorsa estate, quando entrambi avevano vissuto vacanze insieme ma separate, con lei dedita più ai figli e alle amiche che non al marito. Insomma, non è certo un segreto che la voce di una coppia ormai ai ferri corti e di una crisi abbastanza profonda dopo ben 9 anni di matrimonio, fosse già arrivata nelle redazioni dei magazine gossip. E oggi ne abbiamo avuto la conferma ufficiale.

Impostazioni privacy