Federica Panicucci e Marco Bacini si sposano? Lei: ‘Il 2019 il nostro anno speciale’

La storia d’amore tra Federica Panicucci e Marco Bacini procede a gonfie vele e pare che la coppia sia pronta per convolare a nozze. Nonostante non vi sia l’ufficialità, le parole della conduttrice su Instagram lasciano poco spazio all’immaginazione.

‘Benvenuto 2019…Il nostro anno speciale’ – ha scritto Federica Panicucci sul suo profilo social allegando alcune foto insieme al fidanzato Marco Bacini. I due, che sono volati a Parigi dopo Capodanno, sono più felici che mai e, anche durante la conduzione del concerto del 31 dicembre su Canale 5, la Panicucci e il compagno sono stati avvistati dalle telecamere Mediaset mentre, dietro le quinte, si stringevano con gli occhi innamorati e sognanti.

https://www.instagram.com/p/BsLlvt-gu2Y/

Leggi anche: Federica Panicucci al Maurizio Costanzo Show: ‘Innamorata a 50 anni’

Federica Panicucci e Marco Bacini, i rumors sulle nozze

Così, poco dopo la pubblicazione degli scatti sotto la Tour Eiffel, sono diventati sempre più insistenti i rumors secondo cui la Panicucci e Bacini potrebbero convolare a nozze nel 2019.

Secondo il settimanale Oggi, infatti, il matrimonio tra la conduttrice di Canale 5 e l’imprenditore sarebbe imminente e le dichiarazioni social di lei potrebbero esserne la conferma.

Federica Panicucci, già sposata con Mario Fargetta, ha divorziato dal noto dj nel 2015 dopo un matrimonio durato nove anni (ai quali vanno ad aggiungersi ben undici di fidanzamento), e due figli, Sofia e Mattia.

Leggi anche: Federica Panicucci a Verissimo: ‘L’amore per Marco Bacini è nato pian piano’

Federica Panicucci, l’amore per il fidanzato Marco Bacini

Da tre anni, invece, Federica Panicucci fa coppia fissa con Marco Bacini che la conduttrice ha definito un fulmine a ciel sereno nella sua vita privata.

‘L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere’ – aveva commentato lei in una intervista.

‘È un momento importantissimo: sto vivendo una storia che mi appaga da tutti i punti di vista’ – aveva aggiunto, inoltre, la Panicucci, dicendosi felicissima di questa unione.

I presupposti per un matrimonio con Bacini, dunque, sembrano esserci tutti e chissà se, a breve, i due potrebbero ufficializzare i rumors sulle imminenti nozze.

Impostazioni privacy