Federica Panicucci al mare: la conduttrice si ‘vendica’ dei fotografi

[fotogallery id=”6751″]

La foto pubblicata poche ore fa su Instagram dalla conduttrice di Mattino 5 Federica Panicucci si può riassumere così: paparazzi paparazzati al mare. La presentatrice Mediaset, infatti, lontana dalla televisione, è in vacanza a Forte dei Marmi con la famiglia, perseguitata però a quanto pare dai fotografi. In spiaggia sono in cerca di uno scoop che stenta ad arrivare, allora la conduttrice tv della scuderia di Lucio Presta, ha deciso di prendersene gioco e per una volta d’invertire i ruoli: dotata di foto-camera fai da te, ha così immortalato i fotografi a distanza. Il risultato? Grosse risate!

Forse un modo per esorcizzare la tensione che solo le star del mondo dello spettacolo possono avere (perché per i comuni mortali la tensione c’è principalmente quando suonano alla porta gli addetti della riscossione tributi); forse un modo per far provare agli stessi fotografi cosa si sente quando si è oggetto, costantemente, di una macchinetta fotografica, senza possibilità di privacy. Tra i tanti lati positivi e vantaggi di essere un personaggio noto, infatti, c’è però quello negativo di esserlo sempre, nella buona e nella cattiva sorte.

O sarà stato un modo con cui Federica Panicucci ha voluto omaggiare la nuova versione remix di Lady Gaga? La Germanotta, infatti, dopo la hit Paparazzi, l’originale pubblicata nel 2009, ha rieditato la canzone in modalità remixata con la collaborazione di Stuart Price. Papa-papa-paparazzi

Impostazioni privacy