
Fausto Leali derubato dai ladri: il cantante si sfoga su Facebook, documentando anche le foto della devastazione di casa sua, a Lesmo, in Brianza. ‘Quattro uomini slavi che ti distruggono una casa, la tua dimora dove dovresti sentirti protetto’, l’amara didascalia a corredo di alcune immagini della sua abitazione sottosopra che Leali ha pubblicato su Facebook e Twitter.
‘Torni a casa e ti accorgi di questo’: così Fausto Leali denuncia via social di essere stato derubato dai ladri.
Leali derubato dai ladri: il cantante lo denuncia su Facebook
Torni a casa e ti accorgi di questo ....4 uomini slavi che ti distruggono una casa ,la tua dimora dove dovresti sentirti...
Pubblicato da Fausto Leali su Mercoledì 22 novembre 2017
I malviventi, secondo Leali quattro slavi, avrebbero portato via tutto quello che il cantante ha comprato e vinto negli anni, compresi tutti i suoi premi e dischi d’oro.
Il cantante si dice triste per l’accaduto, sottolineando come poco conti essere famosi o no, chiunque abbia qualcosa in casa è in pericolo.
LEGGI: Iva Zanicchi derubata 7 volte: ‘Siamo in balia dei delinquenti’
Fausto Leali derubato, le reazioni dei fan
Oltre 1000 i commenti dei fan, molti dei quali hanno subito esperienze simili; non manca chi se la prende con la politica e chi attacca il cantante per aver denunciato la presunta nazionalità straniera dei ladri.
‘Maledetti bastardi’, scrive uno, ‘è colpa di chi ci governa: invece di pensare a noi italiani pensa a come affossare di più l’Italia con lo Ius Soli’, scrive un altro.
Vip derubati dai ladri: i precedenti
A inizio 2017, erano molti i vip derubati dai ladri: dopo Francesco Facchinetti – pronto ad armarsi per difendere i suoi cari – avevano denunciato furti anche Adriano Celentano, Luca Tomassini, Gerry Scotti e Iva Zanicchi, probabilmente detentrice di un record.
L’Aquila di Lingonchio, infatti, aveva rivelato di essere stata vittima dei ladri per sette volte: ‘Siamo in balia di questi delinquenti, questo non è vivere. Ma non mi difenderei mai con una pistola’, aveva detto la cantante ed ex deputata a Storie Vere.
Parole di Fulvia Leopardi
Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.