Fausto Brizzi e Claudia Zanella si sposano: matrimonio annunciato su Facebook

[fotogallery id=”2627″]

Fausto Brizzi e Claudia Zanella si sposano. Il loro matrimonio è stato annunciato su Facebook dalla stessa attrice, che ha fatto presente come l’evento sarà celebrato tra pochi giorni. Claudia è molto contenta e approfitta dell’occasione anche per lanciare un messaggio di solidarietà. Infatti, la coppia vip ha chiesto a parenti ed amici di non provvedere a fare dei regali da destinare personalmente ad entrambi, ma di aiutarli a sostenere chi ha più bisogno di loro. Il modo concreto per farlo sarà quello di poter donare qualcosa a delle associazioni, come l’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma e alcuni canili del Sud Italia.

Su Facebook è stato scritto: “Vi assicuro che niente fa più felice il cuore che donare e sapere che bambini malati e cagnolini maltrattati da oggi staranno meglio grazie al tuo aiuto!!”. I due da due anni sono fidanzati e adesso hanno deciso di compiere il grande passo. Non possiamo che essere contenti per loro, perché ci sono sembrati costituire sempre una coppia piuttosto affiatata. Sugellare quest’unione con le nozze è proprio quello che ci voleva! Anche l’idea di promuovere la solidarietà attraverso i regali di nozze ci appare veramente ottima.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Impostazioni privacy