Fate attenzione a questi 2 pericolosi segni zodiacali: ti feriscono alle spalle

Bisogna far attenzione a questi 2 pericolosi segni, poiché possono ferirvi alle spalle e per questi motivi. Ecco di quali segni stiamo parlando.

Donna pericolosa
Donna pericolosa – Nanopress.it

La lealtà è sicuramente una grande dote, ma non tutti la possiedono. Ecco che tale segni risultano essere davvero pericolosi, per questo bisogna stare in allerta e non abbassare mai la guardia. Tutto quello che c’è da sapere a tal proposito.

Attenzione a questi 2 pericolosi segni: prime riflessioni

Come accennato poco fa, stiamo parlando della pericolosità di due segni in particolare, a cui bisogna prestare una certa attenzione.

Questo perché non sembrano essere leali, almeno secondo l’astrologia.

Astrologia
Astrologia-Nanopress.it

Dunque bisogna tener presente che quello che si sta dicendo, va preso tenendo in considerazione che è l’astrologia a dirlo.

Secondo quest’ultima infatti alcune persone non sono leali e proprio per questo bisogna capire quali sono i segni che, secondo questo mondo, sarebbero da “valutare” in termini di relazioni e rapporti, d’amore e d’amicizia.

Attenzione a questi 2 pericolosi segni : quello che dice l’astrologia

Come detto, l’astrologia ci mette in guardia e ci fa sapere che bisogna stare attenti e capire di chi possiamo fidarci e di chi no. Di quali segni diffidare e quali no.

Segni
Segni-Nanopress.it

Il mondo dell’astrologia è uno di quelli molto dibattuti: c’è chi ne prende le distanze e chi invece ne è affascinato tanto da cercare in esso la risposta ad alcuni dubbi.

Se siete tra quelle persone che per esempio sono solite consultare l’oroscopo, allora sicuramente quello che leggerete vi interesserà e non poco. Perché?

Perché sarà messo in rilievo il fatto che l’astrologia può essere d’aiuto per capire chi abbiamo intorno, mettendo in evidenza i tratti dei segni.

Ecco i 2 segni;  scopriamo quali sono

Arrivati a questo punto, sicuramente desiderate saperne di più.

Iniziamo con il dire che i segni che sembrano essere instabili se si parla di relazioni e di amicizia sono l’Ariete e l’Acquario.

Ariete
Ariete-Nanopress.it

Ricordiamo che ovviamente questo è quello che si sa rispetto al mondo dell’astrologia, dunque non vuole essere una verità assoluta.

Sembra che questi segni possano essere fonte di grande sofferenza sia in amicizia che in amore.

L’ariete, per esempio, sembra essere un segno con mille doti e pregi, Si parla di un segno che ha molto coraggio, intraprendente ma se si parla di relazioni sembra non essere sempre affidabile.

Se si parla poi di rapporti di amicizia, sembra che sia più propenso a guardare ai suoi interessi.

Insomma sicuramente l’Ariete è uno di quei segni con cui ridere, scherzare e divertirsi, ma spesso capita di cercarlo nei momenti no e di non trovarlo al proprio fianco.

Il secondo segno da valutare: ecco qual è

Abbiamo parlato anche di un secondo segno che sembra essere molto concentrato su se stesso.

Parliamo del segno dell’Acquario che ha tante qualità, come la creatività, l’entusiasmo, eppure spesso è focalizzato sui propri interessi.

Acquario
Acquario-Nanopress.it

Ecco che chi nasce sotto questo segno sembra manchi di empatia, soprattutto nei rapporti di amicizia.

Ecco che quando diciamo di fare attenzione a questi due segni, lo diciamo in virtù di quello che è stato detto.

Ovvero che sembrano essere segni molto concentrati su se stessi e per questo in alcuni momenti possono far fatica a mettersi nei panni degli altri. Ci teniamo a precisare che quanto detto si basa solo su quello che dicono gli astri, quindi non parliamo di una verità assoluta.

Questo significa che il vostro segno può dire o mettere in rilievo delle vostre caratteristiche ma alla fine siete e sarete sempre voi a scegliere chi essere.

Altre caratteristiche dei segni citati

Ma cerchiamo di capire qualcosa in più sui segni citati.

Cosa sappiamo sull’Ariete? Che come detto è un segno dal grande coraggio, entusiasta, sempre pronto a mettersi in gioco in ogni avventura.

Sembra inoltre essere testardo, impaziente e a tratti istintivo.

Ecco perché parliamo di un segno molto energico e che ha una grande fiducia in se stesso. Che dire sul lavoro? È capace e determinato e come detto nei rapporti può essere molto instabile, poiché una certa tendenza a voler dominare l’altro.

Dell’Acquario possiamo dire che è un segno che ama sognare, originale e non prevedibile.

Un segno libero e instabile e anche questo lo abbiamo detto: un’instabilità che si può riversare sui suoi rapporti.

L’Acquario è un segno che ha sempre bisogno di novità e che non ama le costrizioni. Insomma siamo sicuramente in presenza di segni che hanno diverse caratteristiche e che come tutti i segni hanno i loro pregi ma anche i loro difetti. Quando diciamo di fare attenzione a questi segni lo diciamo nella misura in cui è necessario tenere in considerazione il fatto che, secondo l’astrologia, spesso sono focalizzati su stessi.

Come detto ovviamente, questa non vuole essere una verità assoluta, anche perchè noi siamo quello che facciamo e quello che sentiamo.

Impostazioni privacy