Fanny Neguesha incinta di Mario Lemina: la ex di Balotelli presto mamma

Fanny Neguesha e Mario Lemina presto genitori

Fanny Neguesha e Mario Lemina presto genitori

Cicogna in arrivo per Fanny Neguesha che ha annunciato di essere incinta di Mario Lemina attraverso il suo profilo Instagram. La ex fidanzata di Mario Balotelli ha ritrovato l’amore accanto al centrocampista del Southampton e della nazionale gabonese tanto da decidere di costruire una famiglia e iniziare, così, un ‘progetto molto più ambizioso di quelli ai quali presta di solito attenzione’.

Con un’immagine che la ritrae in controluce insieme a Mario Lemina, Fanny Neguesha ha annunciato di essere incinta del primo figlio. ‘Tutto comincia quando incontri l’amore vero. Vivi un’avventura meravigliosa che lascia posto a una felicità sconosciuta’ – si legge nel post pubblicato su Instagram dalla ex fidanzata di Mario Balotelli, oggi legata ad un altro professionista del mondo del calcio conosciuto dagli appassionati di sport italiano per aver militato come centrocampista nelle file della Juventus. Archiviata la relazione con ‘Super Mario’, dunque, la bellissima modella si appresta a diventare mamma.

Leggi anche: Fanny Neguesha all’Isola dei Famosi dopo Mario Balotelli: ‘Sognavo una famiglia con lui’

Fanny Neguesha su Instagram: ‘Avrò il privilegio di essere chiamata ‘mamma’

E’ un lungo messaggio social quello con cui Fanny Neguesha ha annunciato di essere incinta di Mario Lemina.

‘[…]Lui mira a darti la forza necessaria per affrontare gli ostacoli che la vita presenterà, ma prima di tutto ti farà vivere i suoi istanti più belli’ – si legge nella didascalia allegata alla foto scelta dalla modella per dare la notizia della gravidanza.

Consapevole di essere protagonista di un progetto ben diverso da quelli realizzati fino a questo momento, la Neguesha si appresta a diventare ‘una nuova Fanny’ insieme al compagno Lemina, l’uomo perfetto con cui iniziare questa avventura.

‘Avrò il privilegio di essere chiamata dal nome più grazioso ‘mamma’ – ha concluso Fanny – ‘Non volevo nascondere questo avvenimento così felice’.

Mario Lemina sulla gravidanza di Fanny Neguesha: ‘Il più bel regalo’

Anche il futuro papà Mario Lemina ha voluto raccontare le emozioni della gravidanza con una dedica piena d’amore per la compagna Fanny e per il figlio che arriverà.

‘All’inizio uno sguardo, poi un sorriso. Nessuno immaginava il cammino che stavamo per percorrere’ – ha scritto il centrocampista, ricordando gli inizi dell’amore con la Neguesha.

‘Come tutte le medaglie hanno una faccia inversa, tutti i cammini sono disseminati di insidie. Per evitarli abbiamo investito in amore, forza e tenacia in ogni prova’.

Così, Lemina ha descritto il percorso di vita insieme alla compagna che ogni giorno lo rende felice e che desidera ringraziare perché sta per offrirgli ‘il più bel regalo che ci sia’.

‘[…]Da questo amore intenso che ci lega, nascerà presto un piccolo essere che un giorno mi chiamerà papà. Tu sarai la più amorevole delle mamme, io ne ho la certezza’ – ha concluso Lemina, guadagnandosi in pochissimi minuti più di 40mila like.

Parole di Luana Rosato

Da non perdere