Fanny Neguesha e Mario Balotelli: l’ex naufraga e il calciatore di nuovo insieme?

[fotogallery id=”1853″]

Fanny Neguesha e Mario Balotelli: l’ex naufraga e il calciatore stanno di nuovo insieme? Secondo le ultime indiscrezioni che ci vengono fornite da Chi, la coppia è stata vista per le strade di Milano. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini parla di un riavvicinamento tra la showgirl e l’attaccante che era già nell’aria da un po’ di tempo: infatti, dopo il ritorno dall’Isola dei Famosi, abbandonata in anticipo per la mancanza della nonna, Fanny aveva difeso a spada tratta il suo ex durante una puntata di Tiki Taka ed inoltre ha postato una foto sul suo profilo social (il suo piede accarezzato da una mano che i fan sembrano avere riconosciuto) che ha scatenato il gossip, facendo presupporre ad un ritorno di fiamma tra i due. Ora arrivano nuovi dettagli.

Fanny Neguesha e Mario Balotelli avrebbero deciso di dare una nuova opportunità al loro amore. Il loro rapporto fatto di tira e molla, di un continuo prendersi e lasciarsi sembrava concluso per sempre e invece forse ci potrebbe essere una nuova speranza per la coppia che era giunta ad un passo dall’altare. Secondo il settimanale Chi, il calciatore e l’ex naufraga avrebbero trascorso del tempo insieme nella capitale Lombarda. In particolare, Balotelli, rientrato in Italia dall’Inghilterra, avrebbe subito raggiunto Fanny, che si trovava in un albergo di Milano, dove è entrata prima per non destare i sospetti dei paparazzi. La coppia, poi, non si è separata neanche in seguito: Fanny e Mario hanno passato una bella serata a Milano, ma non erano da soli, con loro anche Enoch Balotelli, fratello del calciatore. Né Fanny, né Mario hanno attualmente commentato lo’scoop’ che li riguarda così da vicino, ma se la notizia fosse vera si può pensare che i due siano adesso pronti a percorrere la navata di una chiesa e giurarsi finalmente amore eterno. I fan della coppia restano in attesa di nuove allettanti rivelazioni.

Aggiornamento del 20 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

Fanny Neguesha e Mario Balotelli: l’ex naufraga e il calciatore di nuovo insieme?
Fanny Neguesha e Mario Balotelli: l’ex naufraga e il calciatore stanno di nuovo insieme? A quanto pare, non è improbabile che la bella ballerina di origini olandesi possa tornare a fare coppia fissa con l’attaccante del Liverpool. Tanti gli indizi che hanno alimentato i rumors nati sul web, voci di gossip che, dopo la partecipazione della Neguesha a Tiki Taka, durante la puntata andata in onda lunedì 27 aprile, sono diventati sempre più insistenti. L’ex isolana, non ha mai nascosto di aver visto in Mario l’uomo con cui poter costruire una famiglia: dopo la fine della relazione, che era in procinto di culminare in un matrimonio, infatti, non sono mancate le affermazioni di Fanny, che portavano in tale direzione, ma adesso è una foto su Instagram che fa propendere per la ripresa dell’amore.

Se è vero che due indizi non fanno una prova, è altrettanto vero che al gossip bastano per poter affermare che delle novità sono in arrivo: in questo caso parliamo di una dell coppie più chiacchierate degli ultimi tempo, ossia quella formata da Fanny Neguesha e Mario Balotelli. Dopo il ritorno dall’isola dei Famosi, abbandonata per la sofferenza legata alla mancanza della nonna, non sono mancate le soddisfazioni lavorative per Fanny, che sarebbe sul procinto di firmare un contratto discografico, ma pare anche che al successo professionale si stia affiancando un ritorno di fiamma con il suo ex storico.

Intanto, ai fan dell’ex naufraga non è di certo sfuggita la foto postata sul profilo Instagram della Neguesha in cui si può vedere che un uomo le sta accarezzando il piede (riconoscibile dal tatuaggio che tanto abbiamo visto sull’isola): l’uomo intento a coccolare l’olandese pare proprio essere Mario Balotelli. Lo scatto è accompagnato da una frase ‘Sono le piccole cose che la rendono felice’: se la mano è proprio quella del calciatore, il senso del post diventa inequivocabile.

Ma non è finita qui: ieri la modella è stata ospite della trasmissione Tiki Taka: Fanny Neguesha non si è certo risparmiata in complimenti nei confronti del suo ex. Lo ha difeso a spada tratta sostenendo che alla squadra del Milan manca il calciatore: ‘Al Milan manca Balotelli, ma anche a Balotelli manca il Milan, il suo ritorno sarebbe un bene per tutti’. Inoltre, Fanny non si è certo tirata indietro quando c’è stato da difendere l’attaccante, esaltandone il talento sui campi da gioco: ‘Va bene criticare Mario per alcuni suoi comportamenti, ma dobbiamo anche dire che quando giocava, segnava‘.

Le frasi della Neguesha non fanno certo pensare ad un distacco con l’ex, anzi, se sommate alla foto, sembrano una dichiarazione di affetto nei confronti del calciatore, di cui ha affermato anche di capire le cosiddette ‘Balotellate‘: ‘Noi sappiamo com’è veramente e gli vogliamo bene anche per questo‘. Che l’amore sia tornato ad ardere e che le nozze ‘minacciate’ lo scorso anno vadano a buon fine nel 2015? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy