Fanny Neguesha all’Isola dei Famosi dopo Mario Balotelli: ‘Sognavo una famiglia con lui’

[fotogallery id=”1853″]

Fanny Neguesha è già sbarcata in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi su Canale 5. Dopo la liason con Mario Balotelli, la modella francese è pronta a mostrare tutta se stessa nella nuova edizione del reality show in casa Mediaset. Prima della partenza per i luoghi esotici, ha deciso di rilasciare un’intervista ai microfoni di Verissimo con le domande dalla padrona di casa Silvia Toffanin. Sembra che il gossip sul suo conto sia destinato ad un lontano ricordo, mentre il presente metterebbe da parte flash facili scegliendo l’autenticità. Parola di Neguesha.

Perlopiù divenuta famosa per essere stata al fianco del calciatore Mario Balotelli, la showgirl che conduce anche un programma sulla televisione francese, ha commentato il rapporto ormai alle spalle con l’ex fidanzato: ‘E’ più riservato e più dolce di quel che appare. Prima di essere attaccato attacca, ma un cuore ce l’ha!‘.

E pensare che lo scorso 10 giugno, il calciatore ‘Super Mario’ le ha avanzato una proposta di matrimonio, che alla fine si è dimostrata un fallimento: ‘Ho accettato subito la sua proposta. Ora, ripensandoci, avrei preso più tempo per rispondergli di sì. Non era il momento giusto. Si doveva concentrare sul mondiale e io avrei dovuto continuare a supportarlo e, magari, fare questo passo più avanti’.

I motivi ufficiali della rottura finalmente svelati nel salotto tv di Silvia Toffanin: ‘la nostra era una bella storia ma, ovviamente, c’erano alcune cose sulle quali non eravamo d’accordo. Io volevo continuare a lavorare e lui non voleva. Non voleva che ballassi, cantassi e andassi sulle copertine dei giornali. Ho provato a convincerlo, ma ha la testa dura’ – ha aggiunto su Canale 5. Proprio per questo le sarebbe piaciuto diventasse il padre dei suoi figli: ‘Quando sei innamorata – ha spiegato – sogni il futuro con la persona che ami, e, formare una famiglia, fa parte di questi progetti‘.

L’anello di fidanzamento? ‘L’ho ridato a Mario. Non volevo che si pensasse che stessi con lui per i soldi. Nel restituirgli l’anello gli ho detto quando troverai la persona giusta lo darai a lei’; proprio per questo non ci tornerebbe insieme: ‘Adesso non penso. In ogni caso ogni tanto ci sentiamo, perché ci vogliamo bene lo stesso‘. Anche perché c’è chi dice che Thiago Silva potrebbe entrare nel cuore di Fanny:

‘No – ha risposto – oggi non sono innamorata di nessuno e sono single. In un’intervista mi hanno chiesto chi trovassi carino nelle squadre di calcio francesi e io ho semplicemente risposto Thiago Silvia. Nulla di più’. Single quindi, pronta a debuttare lunedì 26 gennaio come concorrente ufficiali dell’Isola dei Famosi 10 su Canale 5:

‘Per me L’Isola è una sfida contro me stessa. Vorrei far vedere che non sono solo la ragazza che fa le foto per poi metterle su Instagram. Vorrei mostrare chi sono veramente, le mie capacità. Vorrei potermi far conoscere al di là dei gossip. Adesso inizia la mia vera storia’ – ha concluso.

Impostazioni privacy