Arrestato Arnaud Mimran: l’ex di Claudia Galanti è finito in manette

Arnaud Mimran, l’ex compagno di Claudia Galanti, è stato arrestato a Parigi lo scorso 22 gennaio: oltre a lui, pare che nella vicenda siano coinvolti anche il padre ed il fratello. A lanciare la notizia è stato il sito ‘The Hot Pepper Post’, subito riportata anche dal giornalista Gabriele Parpiglia, ma finora non si conoscono le motivazioni che hanno portato l’imprenditore francese in manette. Continua il periodo ‘no’ per Mimran: dopo la tragica scomparsa della figlia Indila Carolina Sky, a soli nove mesi a causa di un’infezione batterica, seguita anche dalle voci di gossip, poi smentita, circa una riappacificazione con la modella paraguaiana, adesso anche i problemi con la legge. Secondo le ultime indiscrezioni, venuta a conoscenza della notizia, Claudia, che si trovava a Londra, è subito volata nella capitale francese.

Non si conoscono le motivazioni che hanno portato all’arresto di Arnaud Mimran: l’imprenditore, in seguito ad indagini parigine, di cui attualmente si ignorano i fatti, è stato portato in prigione con suo fratello e suo padre. Dopo il periodo passato accanto a Claudia Galanti, per superare il lutto per la perdita della piccola Carolina, Mimran ha confermato la sua storia d’amore con Tamara Pisnoli: anche lei sta attraversando un periodo difficile per quanto riguarda la giustizia, infatti è accusata, insieme ad altre otto persone, di sequestro e sevizie ai danni di un imprenditore di Roma. La foto che i due si scattarono in manette ora appare come un triste presagio.

E’ davvero un periodo buio: prima il dolore immenso per la morte della figlia, poi il gossip che lo voleva di nuovo vicino alla Galanti e adesso anche i problemi giudiziari: è ovvio chiedersi se l’imprenditore abbia le armi morali per poter fronteggiare l’ennesimo guaio che gli è caduto addosso lo scorso 22 gennaio, coinvolgendo anche l’ex compagna, che sta attraverso un momento veramente difficile.

Claudia, infatti, dopo aver passato un week-end in Italia, si trovava a Londra: appena ha saputo del fatto, secondo le voci dei più informati, è volata a Parigi. Oltre che per stare vicino all’ex compagno, a cui si è avvicinato dopo la morte della piccola, probabilmente il suo arrivo nella capitale francese è legato alla volontà di proteggere gli altri due figli nati dalla loro unione, Liam Elijah nato nel 2011 e Tal Harlow nata nel 2012, dalla possibile onda mediatica che potrebbe investirli adesso che la notizia si sta diffondendo velocemente sul web e non solo.

In attesa di avere maggiori informazioni sui fatti, e in che modo questi riguardino Arnaud Mimran e la sua famiglia, i fan sperano che questa vicenda non sia un colpo troppo duro per il cuore di Claudia, già fortemente provato dalla morte di Indila, che risale solo al mese scorso.

Impostazioni privacy