Fabrizio Frizzi news: gli auguri dei colleghi vip dopo il malore

Fabrizio Frizzi news

[didascalia fornitore=”Ansa”]Fabrizio Frizzi negli studi del quiz televisivo L’Eredità[/didascalia]

Sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi le news riferiscono di una situazione in via di miglioramento (il DG della Rai, Mario Orfeo, ha detto che il conduttore è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare un pochino nel reparto in cui è ricoverato) dopo l’iniziale spavento per il malore che l’ha colpito lunedì 23 ottobre durante le registrazioni de L’Eredità. Al momento non si sa quando Fabrizio Frizzi, che è assistito giorno e notte dalla moglie Carlotta Mantovan, potrà uscire dall’ospedale, ma il peggio sembra essere passato. Nel frattempo continuano a giungergli numerosissimi messaggi di pronta guarigione da parte di amici e colleghi vip.

L’ultimo è stato Gerry Scotti, suo ‘rivale’ nella fascia del pre-serale con Caduta Libera, che ha rivolto a Fabrizio Frizzi un breve ma sincero messaggio di incitamento su Instagram, scrivendo semplicemente ‘Forza amico mio’ con tanto di foto che li ritrae insieme sorridenti. Scotti aveva già inviato i suoi auguri a Frizzi durante il promo di Caduta Libera, a nome non soltanto suo ma di tutta l’azienda del Biscione.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Baq3mlOHaMS/?taken-by=gerryscotti”]

In precedenza a chiedersi come sta Fabrizio Frizzi e a mandargli tanti messaggi di incoraggiamento erano stati altri amici e colleghi del mondo della TV e dello spettacolo come Milly Carlucci (‘Ti voglio bene Fabrizio Frizzi, ti sono vicina, sei forte e tutti facciamo il tifo per te’), Monica Leofreddi (‘Forza Fabrizio! Siamo tutti con te’), Ivan Zazzaroni (‘Sollievo: Fabri è una delle persone più belle della TV’), Simona Ventura (‘Dai dai Fabrizio, ti penso e ti aspetto’), Giancarlo Leone (‘Questo è il suo programma più impegnativo ma ne uscirà vincitore’), Enrico Varriale (‘Auguri di pronta guarigione a Fabrizio Frizzi, persona gentile e grande professionista della TV’), Bruno Vespa (‘Caro Fabrizio, ti sono vicino con il mio affetto, la mia stima, la mia amicizia. A prestissimo’) e Patty Pravo (‘Fabrizio ti voglio bene, sei una persona speciale, sei forte… ti sono vicina’), senza dimenticare Carlo Conti, Fiorello, Antonella Clerici, Francesco Facchinetti, Fabio Fazio e così via.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BapAo6Kht99/?taken-by=milly_carlucci”]

Particolarmente toccante il messaggio di incitamento di Lamberto Sposini, che qualche anno fa ha vissuto un’esperienza analoga a quella di Frizzi (nel 2011 fu colpito da un’emorragia cerebrale poco prima di andare in onda con La Vita in Diretta), dalla quale non si è mai ripreso del tutto: non appena avuta la notizia del malore di Fabrizio Frizzi, il giornalista ha voluto esprimergli la sua vicinanza dedicandogli un post su Instagram con la dedica ‘Forza Fabrizio!’

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BaoiYkxHpaM/?taken-by=lamberto_sposini”]

Intanto la Rai ha annunciato di aver sospeso la messa in onda de L’Eredità almeno fino a venerdì 27 ottobre, mentre la serata speciale di beneficenza del quiz per la raccolta fondi in favore dell’Airc, prevista il prossimo 1° novembre, sarà condotta solo da Carlo Conti. Per quanto riguarda Fabrizio Frizzi le news saranno aggiornate nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy