Fabrizio Corona regala un anello a Silvia Provvedi

Fabrizio Corona regala un anello a Silvia Provvedi

[didascalia fornitore=”instagram”]Foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi dal profilo instagram de Le Donatella[/didascalia]

Fabrizio Corona spazza via i rumors sulla crisi tra lui e Silvia Provvedi e le regala un anello. Simbolo di una promessa e di amore stabile e inossidabile, l’anello regalato da Fabrizio Corona a Silvia Provvedi getta via qualsiasi tipo di ombra e di tempesta che aveva colpito la coppia e così sembra che tra l’ex re dei paparazzi e la cantante de Le Donatella sia tornato il sereno. I due convoleranno presto a nozze?

Fabrizio Corona ha regalato a Silvia Provvedi un anello soffocando così le voci sulla crisi tra i due. L’esclusiva del settimanale InFamiglia sorprende il mondo del gossip e l’anello che Fabrizio ha regalato a Silvia è la prova che l’ex re dei paparazzi è ancora innamorato della cantante de Le Donatella.

L’anello che Fabrizio Corona ha regalato a Silvia Provvedi

Il fotografo ha donato alla sua compagna un anello con incise le iniziali dei rispettivi nomi, un pegno d’amore che guarda a un futuro lontano insieme e che fa respirare aria di nozze.

Fabrizio dunque avrebbe accolto l’ultimatum lanciato da Silvia. La Provvedi, infatti, ospite di Verissimo sabato scorso aveva annunciato di aver lanciato un ultimatum all’ex re dei paparazzi. ‘Ho dato a Fabrizio Corona l’ultimatum, se non cambiano le cose ci separeremo’, aveva sentenziato la cantante. Evidentemente il fotografo ha colto il messaggio.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona superano la crisi

Il capito Belen Rodriguez è stato dunque archiviato? Corona e Belen si erano fatti fotografare insieme nel giardino di lei con i rispettivi figli. La showgirl ha spiegato che con il suo ex fidanzato c’è solo una profonda amicizia ma nulla di più.

La Provvedi però non aveva gradito il servizio fotografico di ‘Chi’ che vedeva Belen abbracciata al suo fidanzato. ‘Ho trovato gli scatti inopportuni e di cattivo gusto’, aveva dichiarato a Silvia Toffanin.

La crisi c’è stata ed è innegabile, la stessa Provvedi ha raccontato che la gelosia e la voglia di fare sempre notizia da parte del suo fidanzato sono state la goccia che hanno fatto traboccare il vaso.

Leggi anche: Silvia Provvedi a Verissimo: ‘Ho dato a Fabrizio Corona l’ultimatum’

‘La nostra crisi è nata da quando è uscito dal carcere, perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita. Lui si è dimenticato delle promesse che mi aveva fatto. Io ho 24 anni e non ho intenzione di rovinarmi la vita, ho intenzione anche di essere apprezzata e di vivere’, aveva dichiarato Silvia Provvedi durante l’intervista a Verissimo.

In effetti prima che scoppiasse la crisi si era parlato di matrimonio: ‘Corona quando era in carcere mi ha chiesto di sposarlo’, aveva raccontato la Provvedi a Mattino Cinque. Fabrizio ha avuto paura di perdere la sua Silvia? L’anello sigilla la ritrovata unione tra i due e la crisi sembra ormai un ricordo lontano.

Impostazioni privacy