Fabrizio Corona fuori dal carcere: in tribunale per l’udienza di affido del figlio Carlos

[fotogallery id=”395″]

Fabrizio Corona fuori dal carcere, le foto pubblicate da Chi. L’ex paparazzo è stato fotografato mentre viene portato in tribunale, dove ha assistito ad un’udienza per l’affidamento del figlio Carlos: il piccolo è affidato alla nonna paterna, dopo che Nina Moric è stata vittima di un incidente domestico da alcuni indicato come un tentativo di suicidio, pare proprio per paura di perdere il figlio. A prescindere da quale sia la verità, Corona si è comunque detto preoccupato della situazione, tanto che una volta uscito dal carcere ha già annunciato che provvederà all’ex moglie e a suo figlio, come peraltro richiestogli tempo fa proprio dalla modella croata.

Nel numero del 20 maggio 2015 di Chi vengono pubblicate le prime foto di Fabrizio Corona fuori dal carcere: ovviamente l’ex paparazzo non è uscito di galera, ma è stato portato in tribunale per assistere ad un’udienza per l’affido del figlio Carlos, alla quale si è presentato con t-shirt bianca, occhiali da sole e barba fatta, tutto sommato in buone condizioni fisiche. Dopo il tentativo di suicidio della mamma di Carlos, Nina Moric – che ha smentito di volersi togliere la vita e si è dichiarata vittima di un calo di pressione – il figlio di Corona vive con la nonna paterna, ma la situazione in generale preoccupa comunque Corona.

Secondo quanto riportato dal magazine, Fabrizio Corona si sarebbe infatti detto preoccupato per moglie e figlio, ed avrebbe confidato al suo avvocato, Ludovico Lucibello, che quando tornerà libero si prenderà cura anche dell’ex moglie e del figlio. Per il resto, l’ex paparazzo in carcere viene sottoposto ad osservazione psichiatrica, per capire se la vita carceraria sia per lui ancora sopportabile.

Fabrizio mi è apparso provato, ma fiducioso – ha detto l’avvocato – scrive molto e vorrebbe tornare a lavorare, alla sua vita‘. Ovviamente questo non avverà tanto presto: qualora la perizia e i giudici dovessero decidere una liberazione di Corona dal carcere, questi dovrebbe comunque finire di scontare la sua pena, probabilmente nella comunità di Don Mazzi che si è detto più volte pronto ad accoglierlo.

Impostazioni privacy