Fabrizio Corona e Silvia Provvedi a letto su Instagram: prima foto social per la coppia

[galleria id=”395″]

Debutto social per Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: a letto, teneramente abbracciati, in una foto pubblicata qualche ora fa sul profilo ufficiale Instagram delle Donatella e corredata da un emblematico cuoricino. Non è la prima volta che l’ex Re dei paparazzi e la mora del duo pop-dance femminile vengono fotografati insieme, ma si tratta in assoluto della prima immagine sui social network della coppia, peraltro accolta dai fan delle Donatella con grande gioia (‘Basta che sei felice tu e anche io sono felice’, ha scritto qualcuno nei commenti) mista a un po’ di preoccupazione (‘Noooo ma perché stai con quell’idiota?’).

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi Instagram

Come ricorderete Fabrizio Corona e Silvia Provvedi hanno dichiarato il loro amore da circa un mese, ma il gossip sulla chiacchieratissima love story circolava già da settembre, quando la Provvedi era stata vista recarsi più volte nella comunità di Don Mazzi dove Fabrizio stava ai servizi sociali.

In un primo momento la cantante aveva smentito la liaison, affermando di aver incontrato Corona solo per motivi professionali, ma successivamente in un’intervista a Verissimo si era decisa a vuotare il sacco, svelando al mondo il più classico dei segreti di Pulcinella: ‘Sono molto innamorata perché Fabrizio è una persona di cuore e sa ascoltare, la nostra storia va sempre meglio e spero vada sempre bene così. Io non ho pregiudizi e non valuto le persone prima di conoscerle. Non ho badato a quello che si dice e legge di lui e voglio godermi questa storia con la massima naturalezza. Abbiamo trascorsi diversi ed età diverse (19 anni di differenza, ndr), ma è proprio questo il bello’.

Ricordiamo che Fabrizio Corona lo scorso 27 ottobre è stato affidato in prova ai servizi sociali sul territorio, dopo aver trascorso alcuni mesi nella comunità della Fondazione Exodus di Don Mazzi. L’ex marito di Nina Moric fino a quando non terminerà di scontare la pena (mancano ancora cinque anni e mezzo salvo riduzioni) deve sottostare a diverse limitazioni della libertà personale come non poter diffondere sue fotografie, né usare i social network o rilasciare interviste. Può uscire di casa soltanto tra le 6 e le 23 nei giorni feriali e tra le 10 e le 24 nel fine settimana (dal venerdì alla domenica), non può lasciare la Lombardia e può usare il telefono soltanto per esigenze lavorative e familiari. Non ha l’obbligo di svolgere attività di tipo sociale, visto che per il suo percorso di riabilitazione sono stati ritenuti sufficienti il lavoro nella sua agenzia di comunicazione e la cura dei suoi familiari. Deve comunque frequentare il SERT, il servizio per le tossicodipendenze. Il prossimo 9 dicembre il Tribunale di Sorveglianza deciderà se estendere l’affidamento, ma dovrebbe essere una formalità (a meno che nel frattempo non combini qualche guaio).

Tutto questo per sottolineare che a proposito della sua love story con Silvia Provvedi, Fabrizio Corona non può dire assolutamente nulla ai giornali, non può postare selfie sui social (ma evidentemente può apparire sui profili di altre persone, altrimenti Silvia Provvedi non avrebbe potuto postare la sua foto su Instagram), può vedersi con la sua nuova fidanzata solo di giorno o al massimo di sera e non può programmare alcuna vacanza in località esotiche, per lo meno fino al 2021. Ma dalle foto che circolano sembra che ai due vada bene così.

Impostazioni privacy