Fabrizio Corona e il tatuaggio dedicato a Maurizio Costanzo: ‘Maestro mio’

Fabrizio Corona ha sempre in serbo delle sorprese. L’imprenditore ha fatto un nuovo tatuaggio. Non proprio una notizia se non fosse che l’ex re delle paparazzate si è fatto disegnare una indelebile traccia sulla nuca dedicata a Maurizio Costanzo. Reduce dall’ospitata televisiva nel salotto del marito di Maria De Filippi, Corona ha voluto omaggiare il conduttore e giornalista ottantenne.

A pubblicare l’immagine del tatuaggio che Fabrizio Corona ha dedicato a Maurizio Costanzo è Gabriele Parpiglia. Tra le Instagram stories del giornalista è impossibile non soffermarsi sullo scatto che ritrae l’ex re delle paparazzate con il nuovo indelebile ricordo stampato sulla nuca.

Fabrizio Corona e il tatuaggio per Maurizio Costanzo

Dopo ‘Viva la libertà’, Fabrizio Corona si è fatto un nuovo tatuaggio sulla nuca. ‘Maurizio maestro mio’ è la scritta che l’imprenditore ha dedicato al conduttore e giornalista ottantenne.

‘Maurizio che dice ‘vado avanti con Corona alla faccia vostra’ vince” si legge in una delle Instagram Stories pubblicate sempre da Parpiglia.

Il tatuaggio è un omaggio, ma anche un segno di grande stima e affetto dell’imprenditore nei confronti di Maurizio Costanzo. Fabrizio Corona è stato infatti uno dei protagonisti della prima puntata del Maurizio Costanzo show andato in onda ieri sera 24 ottobre 2018. Insieme all’imprenditore anche Belen Rodriguez e Simona Ventura. La showgirl argentina e l’ex fidanzato hanno ballato sulle note di Besame Mucho facendo sognare chi spera che i due possano tornare insieme.

Corona ha anche mostrato il tatuaggio al suo maestro. Roberto D’Agostino alla vista della scritta sulla nuca dell’imprenditore ha consigliato al giornalista ottantenne di querelarlo. ‘Non lo querelo perché ne ha fatti tanti di errori ma io che conoscevo il padre, mi sento di garantire che in realtà è una brava persona’.

Corona è stato difeso da Costanzo anche durante la prima puntata del talk show. L’imprenditore ha infatti avuto un battibecco con Platinette e D’Agostino. Il giornalista ottantenne però ha protetto l’ex re delle paparazzate. ‘Io sto con Fabrizio se non ti sta bene te ne puoi pure andare’, ha detto Costanzo rivolgendosi a D’Agostino. Corona è grato al conduttore del talk show e il tatuaggio ne è la prova. Intanto l’imprenditore si prepara per il Grande Fratello Vip 3, dove potrebbe avere un confronto con Silvia Provvedi.

Impostazioni privacy