Fabrizio Corona contro Barbara D’Urso: Domenica Live sotto accusa dal carcere

[fotogallery id=”395″]

Fabrizio Corona contro Barbara D’Urso. Nemmeno il carcere ha evitato che polemiche e accuse piombassero a dirotto sulla conduttrice di Domenica Live. A smuovere le prime ire di Fabrizio Corona quanto successo nella scorsa puntata del programma televisivo Mediaset, che ha ospitato l’ex fiamma Nina Moric: la modella ha parlato con la conduttrice del regime di detenzione carceraria a cui è stato condannato Fabrizio Corona. Dal carcere di Opera, nel Milanese, è tornato così a scrivere; su Facebook le accuse alla conduttrice pubblicate pochi minuti fa.

Fabrizio Corona ha accusato Barbara D’Urso d’incoerenza: dopo la sfilza di querele e controquerele tra i due, la conduttrice per suo stesso dire si era ripromessa di non riparlare più del personaggio tv, almeno nei programmi televisivi da lei presentati. Ma a quanto pare ci è ricascata, per dovere di cronaca. Dice.

Ecco cosa è apparso poco fa sulla pagina ufficiale Facebook di Fabrizio Corona:

«Rispetto e ammirazione per la coerenza di Barbara D’Urso e per tutti quelli che non vanno contro i propri principi e le proprie idee per interesse o per scopi studiati e calibrati al centimetro. E’ stato tutto giusto Barbara»; con una chiave di lettura almeno ironica, Fabrizio Corona poco prima ha aggiunto: «Oggi in Italia la coerenza non esiste assolutamente più».

Prime ire del personaggio televisivo in carcere, probabilmente scatenate dopo che ha visto la puntata di Domenica Live dello scorso 26 ottobre 2014, giorno in cui Barbara D’Urso in diretta su Canale 5 ha così affrontato il caso giudiziario di Fabrizio Corona, avendo ospite in studio Nina Moric, mamma del figlio Carlos, avuto con lui:

«Carlo ha un padre che in questo momento è in carcere. Tu (Nina Moric ndr) lo sai molto bene, perché mi conosci da tanti anni e tutti sanno che io non parlo mai di questa persona. Non amo parlare di questa persona, perché sono coerente, però sono sotto una testata giornalistica (VideoNews ndr) e quindi mi han spiegato che è doveroso che io ne parli, perché è un fatto di cronaca che è su tutti i quotidiani da moltissimo tempo. Quindi mi han chiesto di farti vedere questo servizio».

Dopo che a Domenica Live è stato mandato in onda un servizio dedicato al ‘caso’ di Fabrizio Corona, a firma di Roberta La Mura, la D’Urso è ritornata sul da farsi, precisando nuovamente:

«Non entro nell’argomento però per quel poco che so, che posso ricordare, è sempre stato un ottimo padre», mentre poco prima la Moric aveva presentato ai telespettatori il suo nuovo fidanzato.

Poi, a conclusione del blocco dedicato alla vicenda Corona, Barbara D’Urso ha chiosato: «Il mio dovere l’ho fatto». Il suo dovere l’ha fatto sì, scatenando tempesta. Un’altra volta.

Impostazioni privacy