Fabrizio Corona: ‘Belen Rodriguez è gelosa di Nina Moric’

[galleria id=”395″]

Chi può dirlo meglio di lui che le ha avute entrambe? Per Fabrizio Corona, Belen Rodriguez è gelosa di Nina Moric (o era gelosa, adesso non si sa) perché, quando stava insieme alla showgirl argentina, lui le ripeteva sempre, con grande ‘tatto’, che la sua ex moglie era la donna più bella del mondo, facendola andare letteralmente in bestia. Corona, però, dando un colpo al cerchio e uno alla botte, ha ammesso che Belen possiede delle indubbie qualità che la fanno senz’altro preferire alla modella croata.

Belen è sempre stata gelosa di Nina Moric‘, ha confidato Fabrizio Corona a Diva e Donna, ‘Quando le dicevo che Nina era la più bella donna del mondo, impazziva di gelosia, ha sempre sofferto questa cosa qui’.

Ma su cosa si basa questa preferenza di Corona per la Moric, peraltro limitata all’aspetto fisico? ‘Il fatto è che Belen Rodriguez non nasce bella, ma lo diventa, mentre Nina a vent’anni era già bellissima. Belen è altro: energia, sensualità, la voglia di mangiarsi il mondo. È molte volte meglio essere così che come Nina‘.

Nina Moric: la donna con cui è stato sposato per sei anni, dal 2001 al 2007, e da cui ha avuto il suo unico figlio Carlos. Quali sono, attualmente, i rapporti tra i due? A quanto pare pessimi, o forse sarebbe meglio dire inesistenti: ‘Neanche ci parliamo, se mi chiama non le rispondo‘, ha confermato Fabrizio Corona, ‘Abbiamo avuto problemi seri per via di Carlos quando stavo in carcere. È un ragazzino dall’intelligenza sovrannaturale, ha dei valori incredibili. Non per merito nostro, visto che l’hanno cresciuto soprattutto le due nonne: pensate che oggi, a 14 anni, è lui che consiglia me e non viceversa. Parliamo moltissimo’.

E a proposito di nonne, nelle ultime ore Nina Moric ha postato su Instagram un lungo sfogo contro sua madre (che è, appunto, una delle due nonne del piccolo Carlos), accusandola di preferire le vacanze con il suo ex Fabrizio Corona, invece di andarci con lei: ‘Oggi, a quasi 40 anni, ancora ho i miei momenti di tristezza pensando al rapporto con mia madre, che appartiene all’Opus Dei: il loro estremismo religioso fa sì che non accettino il fatto che io sia divorziata, che abbia una vita con un altro, che voglia ricreare un nucleo familiare che si possa chiamare tale. E allora ogni Natale mia madre va a festeggiare a casa del mio ex marito, e pure ad agosto mia madre andrà in vacanza con tutti loro, con mio figlio, tutti insieme appassionatamente a favor di paparazzi. Avevo supplicato che quest’anno non accadesse, che venisse finalmente con me, e invece niente’.

Muoio dal ridere quando mi dite che invidio qualcuno, che rosico.. Per qualcuno non sarò un granché, per altri sono stupenda, ma quello che conta è che io mi veda bella, e non cambierei il mio aspetto fisico con quello di nessun altro. Cosa dovrei rosicare il successo ? Ho guadagnato nella mia vita quello che basta per sfamare pure i figli dei miei pronipoti e ancora oggi mi pagano per fare quello per il quale le persone pagano. Dovrei invidiare a qualcuno l'amore ? che voi ci crediate o no, il mio fidanzato mi rende felice, mi rende serena e tranquilla e soprattutto mi protegge, da quando c'è lui, di Nina Moric combina guai non si sente più parlare. Alla mia vita non manca nulla, se non una famiglia, quella che tanti giovani snobbano, molti pensano di poterne fare a meno per sempre, ma non è così . Oggi a quasi 40 anni ancora ho i miei momenti di tristezza pensando al rapporto con la mia famiglia, la mia famiglia in primis mia madre, appartiene ad Opus Dei, il loro estremismo religioso fa sì che non accettino il fatto che io sia ormai divorziata, che abbia una vita con un altro, che voglia ricreare un nucleo familiare che si possa chiamare tale, e allora è così che ogni Natale, mia madre va a festeggiare a casa del mio ex marito, è così, che ad agosto mia madre andrà in vacanza con tutti loro, con mio figlio, tutti insieme appassionatamente a favor di paparazzi.. Questa è l'unica cosa che mi mette tristezza, e se non sono ancora partita per le vacanze è solo perché fino all'ultimo ho supplicato che ciò non accadesse, che mia madre in vacanza ci venisse con me, mio figlio e il mio fidanzato.. Se il vostro Dio esiste, estremisti di sto cazzo, la pensa come me, e stavolta non reagirò come in passato finendo in depressione e piangendomi addosso . Stavolta vi manderò una cartolina.

Una foto pubblicata da (@nina__moric) in data: 5 Lug 2016 alle ore 12:27 PDT

Impostazioni privacy