Fabrizio Corona a Mattino 5 offende Cecchi Paone con un commento omofobo

Gran brutto momento di bassa televisione a Mattino 5, con l’onnipresente Fabrizio Corona che ha offeso in diretta Alessandro Cecchi Paone rivolgendogli un commento chiaramente omofobo, e la conduttrice Federica Panicucci che ha faticato non poco a ristabilire l’ordine. Certo, prima o poi qualcuno a Mediaset dovrà spiegare perché Corona continui a fare il bello e il cattivo tempo sulle reti del Biscione (tranne nelle trasmissioni di Barbara D’Urso), ma evidentemente a quel qualcuno va bene così. E a noi un po’ meno…

Ringalluzzito dalla sentenza del Tribunale di Sorveglianza di Milano che ha respinto la richiesta del suo ritorno in carcere, l’ex agente fotografico si è presentato nei sempre accoglienti (verso di lui) studi di Mattino 5 per commentare la vicenda. Solo che ha trovato a ‘riceverlo’ un suo vecchio nemico, quell’Alessandro Cecchi Paone che non ha mai mancato di sottolineare il suo disprezzo verso il ‘fenomeno mediatico Corona’, anche durante la recente esperienza al Grande Fratello Vip.

Leggi anche: Fabrizio Corona e Ilary Blasi, la lite al GF Vip 3 era finta: c’è la prova

Cecchi Paone: ‘Corona pessimo esempio televisivo’

Ovviamente tutto organizzato per provocare una rissa televisiva e in effetti i due non si sono fatti pregare: ‘Dico da dieci anni che lui è un pessimo esempio televisivo’, ha iniziato subito ad attaccare Cecchi Paone riferendosi ovviamente a Corona, ‘Io lo dico da sempre che ci sono tanti modi per andare in televisione, e che il suo modello di riferimento è sbagliato. Corona, lei è una cattiva compagnia!’

Leggi anche: Fabrizio Corona, lite con Alessandro Cecchi Paone al Maurizio Costanzo Show

Corona esagera: ‘La signorina Cecchi Paone si sta arrabbiando’

Fabrizio Corona ha risposto con il suo solito risolino beffardo ma soprattutto (e aggiungeremmo purtroppo) con una frase volutamente omofoba e offensiva rivolta al suo interlocutore: ‘La signorina Cecchi Paone si sta arrabbiando’.

Federica Panicucci a Corona: ‘Il tuo commento condannabile e deplorevole’

A quel punto il giornalista ha giustamente chiesto a Federica Panicucci di prendere posizione (‘Non puoi mettermi sullo stesso piano di Fabrizio Corona, lui è un pregiudicato’) e, dopo un attimo di smarrimento (inizialmente lei sembrava non aver capito le parole di Corona, o forse aveva fatto finta di non capire), la conduttrice di Mattino 5 ha finalmente chiesto a Fabrizio di scusarsi pubblicamente con Cecchi Paone per l’appellativo ‘condannabile e deplorevole’.

Ovviamente Corona non ha neppure pensato per un secondo di chiedere scusa. Si è alzato, se n’è andato ed è finita lì.

Fino alla prossima puntata.

 

Impostazioni privacy