Fabio Volo papà felice non rimpiange la vita da single

[galleria id=”1571″]

Fabio Volo è un papà felice e non rimpiange la vita da single. Nessuno ci avrebbe scommesso un eurocent sul ‘profeta del disimpegno’, ma lo scrittore e conduttore radiotelevisivo sembra essere stato trasformato definitivamente dall’incontro con la compagna Johanna Hauksdottir, insegnante di pilates di origine islandese con cui fa coppia fissa dal 2011 dopo l’incontro a New York. In una recentissima intervista, Fabio Volo ha confessato apertamente che questo ruolo di papà lo rende estremamente felice e che la vita da single non gli manca affatto, anzi, progetta da qualche tempo il matrimonio con Johanna.

Dobbiamo dire grazie a Johanna Hauksdottir per aver compiuto il miracolo su Fabio Volo, papà felice cui la vita da single incallito, dei quali era un rappresentante di altissima caratura, non pesava per niente? A quanto pare sì, tanto che l’autore di romanzi di grande successo ha addirittura giurato di essere pronto a convolare a nozze con la compagna. Già annunciato nel novembre 2015, malgrado alcuni problemi burocratici per mettere a posto le carte, il matrimonio tra Fabio Volo e Johanna Hauksdottir sembra essere pronto ad avvenire, almeno stando alle dichiarazioni di qualche mese da parte del padre di famiglia. Oltre all’amore, infatti, Fabio Volo è consapevole dei risvolti legali: ‘Dobbiamo fare questo passo anche per i nostri figli, i quali per lo Stato non sono fratelli’, aveva spiegato.

LEGGI: FABIO VOLO PARLA DEL RUOLO DI PADRE E DEL SUCCESSO DI SCRITTORE

Il bis-papà Fabio Volo non ha alcun rimpianto della sua vita passata, come ha svelato al settimanale Nuovo: ‘Ogni scelta che uno fa comporta perdite e guadagni, vantaggi e svantaggi’ ha riconosciuto il conduttore de ‘Il Volo del mattino’ su Deejay, attualmente ospite come inviato speciale del programma di Fabio Fazio ‘Che Tempo Che Fa’. D’altronde, nonostante nei suoi libri siano presenti tantissimi protagonisti maschili insicuri, ispirati probabilmente ad esperienze vere, Fabio Volo ha le idee chiare su di sé: ‘Non sono uno di quelli che vuole continuare a fare il ragazzino anche da adulto e che poi, quando magari ha cinquant’anni va a trascorrere le serate in discoteca”, ha concluso Fabio Volo per spiegare quanto gli piaccia la nuova vita da papà.

LEGGI: FABIO VOLO PAPÀ BIS, È NATO SEBASTIAN

‘Ho sperimentato quello che desideravo e ora semplicemente vivo una fase diversa della mia vita’ ha dichiarato Fabio Volo per sottolineare la nuova vita da papà e le nuove esigenze della sua piccola famiglia. La felicità sembra essere di casa nella coppia Volo-Hauksdottir, che si divide tra tre città (New York, Brescia e Milano) perché, come ha specificato lo scrittore di bestseller di successo, ‘Mi piace essere in movimento e sentirmi cittadino del mondo’. Caro Fabio Volo, aspettiamo soltanto il tuo matrimonio con Johanna Hauksdottir: la trasformazione in papà perfetto è quasi avvenuta.

Impostazioni privacy