Fabio Volo papà bis: Johanna Hauksdottir ha partorito il secondo figlio

[fotogallery id=”1571″]

Fabio Volo papà bis: Johanna Hauksdottir ha partorito il secondo figlio. Sconosciuto il nome del secondogenito, che almeno stando alla breve frase su Twitter, dovrebbe essere un altro maschietto dopo Sebastian. I due fidanzati erano stati dati in dolce attesa lo scorso marzo, quando la coppia era stata paparazzata da Diva e Donna: lei aveva il cappotto aperto, dal quale si intravedeva la pancetta, ma nessuno dei due aveva confermato la potenziale gravidanza.

È arrivato il secondo figlio. Che meraviglia. Pare che a parte me siano tutti belli in casa. Grazie Johanna!‘.Così Fabio Volo annuncia ai suoi follower di essere diventato di nuovo padre dalla compagna Johanna Hauksdottir: come detto, la coppia ha già un figlio, Sebastian, nato nel novembre 2013. Almeno stando alla frase su Twitter, il sesso del nascituro dovrebbe essere maschile: i fan hanno fatto i complimenti al conduttore e ora si interrogano sul nome del nuovo arrivato in casa Volo.

Al successo professionale – 7 libri e cinque milioni di copie vendute, oltre 10 film dei quali due da lui sceneggiati e un famoso programma radiofonico, Il Volo del mattino su Radio Deejay, che riscuote successo da quindici anni – si aggiunge dunque una vita privata fatta di una relazione stabile. Fabio Volo e Johanna Hauskdottir fanno coppia fissa da quattro anni, come confermato da lui a Vanity Fair nel 2011: ‘Sono fidanzato‘, aveva confessato qualche mese dopo le foto della bionda svedese, un’istruttrice di pilates conosciuta in una palestra di New York. ‘Ho smesso di dedicare tutta l’attenzione al mio ombelico: sono uscito da me stesso, e così mi sono aperto all’altro’, aveva aggiunto qualche mese fa.

E ora – oltre a chiedersi il nome del nascituro – i fan di Fabio Volo si domandano anche se il loro benianimo convolerà a nozze a breve: in occasione della nascita di Sebastian si era parlato di un matrimonio imminente, ma la coppia (che si divide tra Milano e New York) finora non ha dato cenni in tal senso. Solo lui, aveva rivelato il desiderio di una famiglia numerosa: ‘Ora sono innamorato della vita da padre: vorrei altri cinque bambini. Sono innamorato di questa vita da papà. Mio figlio mi segue ovunque, io sono stanco morto, ma è bellissimo. Voglio fare altri cinque bambini’.

Impostazioni privacy