Fabio Fulco, la nuova fidanzata è Noemy Forni? La foto su Instagram

Fabio Fulco e Noemy Forni

[didascalia fornitore=”altro”]Fabio Fulco e Noemy Forni in un selfie su Instagram[/didascalia]

Dopo la rottura con Cristina Chiabotto, Fabio Fulco ritrova l’amore: la nuova fidanzata sarebbe la 23enne Noemy Forni, casertana di professione modella. Se poche settimane fa l’attore aveva fatto sapere che ‘devo rispettare i miei tempi, per dare rispetto anche alla persona che verrà’, ora le cose sarebbero cambiate: sarà vero amore? D’altronde, anche l’ex Miss Italia sembra essersi consolata presto…

La presunta nuova fidanzata di Fabio Fulco si svela su Instagram: lei è Noemy Forni, e con l’attore ha condiviso un paio di scatti sui social.

Fulco e Noemy Forni: le foto su Instagram

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BcIWM42B5bN/?taken-by=noemyforni”]

Come riporta Spy, dal profilo Instagram della Forni, 400.000 seguaci, è apparsa la foto di una cena con Fabio Fulco, preceduta da un’altra foto di coppia

Gli scatti sono stati notati dal settimanale di gossip, che ha confermato la nascente storia d’amore tra i due.

LEGGI: Fabio Fulco: ‘Cristina Chiabotto mi ha fatto male’

Chi è Noemy Forni, la nuova fiamma di Fabio Fulco

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BcIDiWXhkV8/?taken-by=noemyforni”]

Noemy Forni è nata a Caserta, ha 23 anni, e di professione fa la modella. Iscritta a Giurisprudenza, grazie alle sue forme è molto popolare su Instagram, dove è seguita da centinaia di migliaia di persone.

Al momento la presunta nuova fidanzata di Fulco non conferma la love story, dimostrandosi però contenta di tutta la ‘pubblicità’ e le copertine ottenute grazie alle due foto con l’attore.

LEGGI: Fabio Fulco: ‘Con Cristina Chiabotto siamo in crisi: ci si stanca di aspettare’

Fulco e Chiabotto si lasciano dopo 12 anni di amore

E pensare che, pochi giorni dopo la rottura da Cristina Chiabotto (una storia d’amore durata 12 anni e finita nell’ottobre 2017), Fulco aveva detto di non essere pronto a una nuova love story: ‘Credo che arriverà quel che merito, ma devo rispettare i miei tempi, per dare rispetto anche alla persona che verrà’, aveva detto l’attore.

Conosciutisi a Ballando con le stelle, la coppia Fulco-Chiabotto è stata insieme per 12 anni, salvo poi entrare in crisi perché la showgirl torinese non si sentiva ancora pronta a mettere su famiglia, a sposarsi e a fare dei figli.

Lei mi ha fatto male‘, aveva dichiarato Fulco. Un male che ora sembra passato.

LEGGI: Cristina Chiabotto e Giuseppe Poeta: nuovo amore per la showgirl dopo Fabio Fulco?

La Chiabotto si consola con Giuseppe Poeta

La prima a consolarsi dopo la fine della love story con Fulco era stata la Chiabotto: nei giorni scorsi l’ex Miss Italia era stata avvistata da Chi con il suo possibile nuovo amore, il cestista Giuseppe Poeta, giocatore dell’Auxilium Torino e della Nazionale italiana.

Impostazioni privacy