Euronics Black Friday: tantissime offerte tecnologiche

Da Euronics, Black Friday e Cyber Monday sono le giornate ideali per fare scorta di tecnologia in vista del Natale!

black friday euronics

Foto Shutterstock | Karolis Kavolelis

Appassionati di elettronica, volete rinnovare i vostri smartphone o i vostri elettrodomestici? Per il Black Friday Euronics non ha perso tempo e ha già scoperto le sue carte con le offerte dal 28 novembre al 2 dicembre.


La formula è simile a quanto visto negli anni scorsi: grandi sconti su interi cataloghi e tariffe zero per le rate.

Il Black Friday  Euronics offre sconti per quasi ogni categoria di articoli. Telefonia, videogiochi, persino i mattoncini Lego! Tuttavia, sono principalmente elettrodomestici e dispositivi tecnologici come smartphone e smart TV che incoraggiano gli utenti all’acquisto in questa giornata nera. Specialmente dedicato agli oggetti digitali, la Black Weekend dura fino al Cyber Monday, in particolare tecnologia ed elettronica digitale.

Euronics, Black Friday e lo slogan Back to the Black

Da poche ore è uscito il volantino Euronics; le offerte mostrate sono valide solo nei punti vendita, ma i vostri prodotti preferiti si possono prenotare direttamente dal sito, dove è possibile vedere gli sconti su televisori, accessori e giocattoli tecnologici.

black friday euronics

Foto Shutterstock | Bodnar Taras

Anche se non c’è la comodità di ricevere il prodotto a casa, questa è un’occasione ghiotta perché i prodotti in promozione includono PlayStation 4 Pro, Xbox One OS e Nintendo Switch. Per esempio, la PlayStation 4 può essere vostra con uno sconto del 31% sul prezzo di listino e un risparmio di oltre 130 euro. Nintendo Switch è in offerta, insieme a un gioco a scelta incluso, a 259 euro, anziché 279 euro.

Il cuore dell’elenco sembra essere la tecnologia dell’informazione: il notebook Lenovo S145, 8 GB RAM full HD a 449 euro, con un risparmio di ben 350 euro, ma prestate attenzione anche agli smartphone: un esempio tra tutti, Samsung Galaxy A 50 a 259 euro, ben 100 euro in meno rispetto al prezzo di listino.

Gli sconti più interessanti riguardano i televisori HDR 4K dei marchi Samsung, Sony e Lenovo, con risparmi che toccano anche i 700 euro.

Parole di Francesca Secci

Giornalista per vocazione, scrivo articoli di attualità e di moda. Amo seguire le tendenze, come queste si evolvono e permeano la società di cui tutti facciamo parte.

Da non perdere