Estate vip 2014: le star al mare tra sole e relax

[fotogallery id=”2449″]

L’estate dei vip, con questo luglio 2014, è partita ormai alla grande: le star di casa nostra, e non solo, sono già tutte spaparanzate al sole, a godersi il relax della bella stagione. Il mare, ovviamente, la meta preferita, dove a farla da padrone, come sempre, il bikini che sottolinea fisici scolpiti e curve stratosferiche. Ma non solo: i vip non rinunciano alla mania del momento, quella del selfie, neppure in vacanza, postando qua e là immagini che li ritraggono alle prese con creme solari, prendisole e infradito.

Fanny Cadeo, Elisabetta Canalis, Barbara d’Urso, Daniela Santanchè: davvero tanti sono i vip di casa nostra attualmente in vacanza, molti dei quali, in barba all’età che avanza e a qualche difettuccio fisico di troppo, non rinunciano a micro shorts e a trasparentissimi prendisole.
E mentre Francesco Fachinetti e Gigi Buffon flirtano con le loro rispettive nuove fiamme, Alena Seredova e Alessia Marcuzzi, si concedono, ognuna con le proprie amiche, la tanto meritata vacanza, senza rinunciare ai selfie di rito che sottolineano la loro dirompente bellezza: niente musi lunghi per la Seredova che anzi, con buona pace di chi la vorrebbe triste e affranta sfoggia gran bei sorrisi e una forma davvero smagliante.

Sole e relax anche per Martina Colombari e Billy Costacurta che hanno scelto Riccione per godersi le vacanze: bellissima come sempre, l’ex miss Italia sfoggia un fisico impeccabile, pancia piatta e gambe slanciatissime, la bella romagnola è sempre in gran forma. Così come Claudia Galanti mamma da poco, mostra compiaciuta, dalle spiagge di Marrakech e per la gioia dei suoi fan, il suo fisico dirompente.

E non può mancare ovviamente la famiglia più chiacchierata del momento, i Demartinez, protagonisti assoluti del gossip tutto italiano, che non rinunciano, neppure in vacanza, a mostrare al mondo intero quanto siano belli e soprattutto innamorati: le loro foto, infatti, dilagano sul web, mostrando l’argentina più caliente dello showbiz in tutto il suo dirompente sexappeal.

E ancora Elisabetta Gregoraci, Elena Barolo, Melita Toniolo e tante altre star dello spettacolo e della televisione italiana, tutte raccolte nella fotogallery che vedete qui sopra: voi quale preferite? I commenti sono a vostra disposizione.

Impostazioni privacy