Esports, al via il campionato di Madden NFL

Iniziano le Madden Championship Series 21 che tornano con un nuovo formato e con il montepremi più alto di sempre, ben 1,4 milioni di dollari.

esports palestra virtuale

Foto Shutterstock | di Roman Kosolapov

Ieri è stato rilasciato su Playstation 4, Xbox One e piattaforma Steam il nuovo Madden NFL 21, il gioco di football americano di EA. Contemporaneamente è stata annunciata anche la scena competitiva con le Madden Championship Series 21 che tornano con un nuovo formato e il montepremi più alto di sempre, ben 1,4 milioni di dollari.

Il videogioco

Madden NFL 21 è un videogioco di football americano basato sulla National Football League, sviluppato da EA Tiburon e pubblicato da Electronic Arts. È una puntata della lunga serie Madden NFL. La serie di “Madden NFL” è l’equivalente europeo di FIFA, la simulazione calcistica sempre di proprietà di EA. Sul territorio americano la competizione gode di una grandissima popolarità, offrendo per l’edizione 2021, il montepremi più alto di sempre per questo genere di competizioni: ben 1,4 milioni di dollari, che numerosissime squadre proveranno ad accaparrarsi fino all’ultimo touchdown.

Parole di Redazione

Da non perdere