Eros Ramazzotti: ‘Mia moglie Marica mi ha salvato la vita’

[fotogallery id=”2211″]

Eros Ramazzotti si confessa. Intervistato dal giornale Express, ha detto che la moglie Marica gli ha salvato la vita. In occasione dell’uscita del suo nuovo disco, “Perfetto”, il noto cantante italiano ha avuto modo di parlare del suo lavoro discografico, ma anche della sua vita privata. Eros Ramazzotti ha insistito molto sull’amore che lo lega a Marica Pellegrinelli. Ormai i due formano una coppia davvero affiatata e secondo Eros non si tratta soltanto di un legame affettivo, proprio perché attribuisce alla moglie un ruolo centrale nella sua vita.

Eros Ramazzotti ha detto che non se lo sarebbe mai aspettato, anche perché ha dichiarato di non essere mai stato una persona che si lega facilmente. Prima di compiere il grande passo, Eros ha bisogno di conquistare la fiducia che a volte gli manca. Ma il suo matrimonio, secondo ciò che ha detto lo stesso Eros, va perfettamente.

Il cantante ha detto a chiare lettere: “Mia moglie mi ha salvato da me stesso”. Ma in che senso vanno queste parole? Qualcuno può aver visto in questo discorso chissà quale significato. In realtà Eros Ramazzotti intendeva semplicemente dire che spesso, quando non si ha una relazione, capita di sbagliare strada.

L’artista, per sua diretta esperienza, conosce delle persone che, sole, hanno commesso molti più errori rispetto a chi si trova preso da un legame sentimentale. Magari non sarà per tutti un’affermazione che possa essere generalizzata, eppure Eros crede fermamente in questa convinzione.

Per Eros Ramazzotti è davvero un momento molto bello, dopo l’uscita di “Perfetto”. Il cantante è ritornato alla ribalta ed è stato subito acclamato da tutti i suoi fans, che non vedevano l’ora che uscisse il nuovo lavoro discografico. Contemporaneamente la sua vita privata va molto bene e al tabloid tedesco Eros Ramazzotti ha parlato anche delle sue figlie.

Lui riesce ad essere un buon padre, nonostante i suoi numerosi impegni di lavoro. Basti pensare che proprio Eros è intervenuto dopo la gaffe su Santiago con Aurora che ha imitato Belén. Allo stesso tempo spiega che le figlie rappresentano un punto di riferimento anche per il futuro. Eros ha raccontato che gli capita di immaginarsi quando, con l’età, le sue figlie si prenderanno cura di lui. Il cantante ha detto che trova molto bello il pensiero di essere circondato dai suoi figli, quando sarà anziano e non avrà più forze.

Impostazioni privacy