Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sposi: il 6 giugno le nozze a sorpresa

[fotogallery id=”551″]

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sposi il 6 giugno 2014. Una voce che, se fosse vera, sconvolgerebbe i piani di paparazzi e fan che stanno attendendo questo matrimonio da tanto tempo. Le nozze erano programmate per il 21 giugno, ma secondo le indiscrezioni di Novella 2000 la cerimonia dovrebbe avvenire oggi a Palazzo Reale a Milano.

Potrebbe trattarsi semplicemente di rumors infondati ma, anche se la conferma non è arrivata non c’è ancora traccia di smentita. Eros e Marica non si preoccupano di far sentire la loro voce perché in realtà è quello che vogliono. Un matrimonio intimo tra pochi e non una celebrazione solenne con milioni di fan. Eros stesso si è scusato sui social con i propri fan dicendo che il loro desiderio è quello di vivere questo magnifico giorno lontani da flash e telecamere.

Chissà se sarà proprio oggi il momento del “Sì” per Marica e soprattutto se resta confermato il ricevimento a Monterotondo di Gavi, piccolo rifugio d’amore della coppia e della piccola Raffaella Maria.

Impostazioni privacy