Eros Ramazzotti al compleanno della figlia Aurora: sorpresa durante il party

[fotogallery id=”4567″]

Eros Ramazzotti al compleanno della sua prima figlia Aurora non si è sottratto dal farle una sorpresa: il papà, che già in mattinata aveva lanciato un messaggio su Instagram per fare gli auguri alla sua primogenita accompagnato da una foto tenerissima, le ha dedicato ‘Aurora’, il brano scritto per lei nel 1996 in occasione della sua nascita. Un party in grande quello per i 18 anni di Aurora Ramazzotti: tutta la famiglia allargata è stata vicina alla ragazza, che si è esibita sul palco, mostrando di aver ereditato le doti canore del padre e la presenza scenica della madre.

E’ stata una festa di 18 anni indimenticabile per Aurora Ramazzotti: l’incidente d’auto di qualche giorno fa non le ha impedito di festeggiare alla grande la maggiore età. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, nata il 5 dicembre 1996, ha iniziato i festeggiamenti già nel primo pomeriggio, ma i genitori sono stati i primi a farle gli auguri pubblicamente.

Già in mattinata il papà Eros, pubblicando su Instagram una foto che lo ritraeva con la figlia, quando era piccolina, ha lasciato un messaggio molto commovente ‘Eri così cucciola e adesso hai 18 anni, il tempo vola e il mio amore per te si rafforza sempre di più, ti auguro il meglio in tutto. Love pai’. Non è stata da meno Michelle che ha scritto che le faceva impressione essere la madre di una donnina, ma la vedrà sempre come il suo primo bebè, aggiungendo un video in cui tutti i produttori di Striscia la notizia, compreso Greggio e le veline, intonavano per lei la canzone Tanti auguri. Entrambi i messaggi testimoniano l’ottimo rapporto con Aurora, che non molto tempo fa aveva dichiarato di vedere il padre come un fratello maggiore sempre pronto a dare consigli, mentre Michelle da sempre sostiene che sono cresciute insieme.

La festa è continuata con il regalo della nonna ricevuto nel pomeriggio: un prezioso anello. Ma il party è iniziato in serata: Aurora ha indossato un bellissimo vestito color cipria e ha dimostrato di amare le luci dei riflettori, infatti si è esibita, durante la festa, intonando ‘Diamonds are a girl’s best friend’, la celebre canzone di Marilyn Monroe con tanto di balletto affiancata da ballerini professionisti, incantando tutti gli ospiti.

La famiglia al completo era presente: Michelle, in un abito nero lungo, con il marito Tomaso Trussardi, e Eros con la moglie Marica Pellegrinelli, ed i pancioni delle due che stanno per regalare rispettivamente una sorellina ed un fratellino alla festeggiata.

Ma il momento più intenso ed emozionante della serata è stato quando Eros Ramazzotti ha cantato la canzone ‘Aurora’, scritta proprio per la nascita della primogenita davanti a tutti gli ospiti: di certo il regalo più gradito. Sicuramente un momento indimenticabile per Aurora, la quale non potrà mai scordare un party così bene riuscito.

Impostazioni privacy