Emma Marrone: su Facebook una dedica al papà

[fotogallery id=”265″]

Emma Marrone su Facebook ha postato una dedica al suo papà. Si tratta di parole molto tenere e significative al tempo stesso, capaci di far sgorgare persino una lacrimuccia. In particolare la nota cantante affronta temi piuttosto importanti, come l’orgoglio, la libertà e il saper perdere. Emma ha davvero un grande cuore e non risparmia le parole per suo padre. La nota cantante sta gustando tutti i successi del suo nuovo video, del brano Resta ancora un po’ e nel frattempo trova anche l’opportunità di far sentire tutto il suo affetto nei confronti delle persone che le sono più care.

Sul noto social network la cantante ha scritto: “Il mio papà .. Il suo orgoglio .. Mi hai insegnato a camminare da sola, senza aver bisogno di arrampicarmi a nessuno .. E a niente .. Mi hai insegnato ad essere una persona libera .. Mi hai insegnato che a volte serve perdere per poi gustare vittorie migliori .. Sei il mio super eroe .. Sei mio padre .. Sei mio amico .. E poi sei troppo simpatico !!! #grazie”.

Sicuramente i fans di Emma sono molto contenti, perché il noto personaggio ha saputo dimostrare tutta la sua generosità e la sua capacità di amare. Emma tiene molto al suo papà e dice che rappresenta il suo orgoglio. Anche attraverso queste parole su Facebook dimostra di avere una personalità molto forte.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Dice che è stato proprio il padre ad averle insegnato a camminare da sola. Ed è proprio così: Emma è un vero uragano, che non si arrende e non si ferma di fronte a niente e nessuno. Allo stesso tempo ci svela alcuni particolari molto interessanti del rapporto che la lega a suo padre. Quest’ultimo, oltre ad essere il suo supereroe, è anche un suo amico e sa rivelarsi un uomo molto simpatico.

Saranno contenti gli appassionati di questa cantante, che hanno potuto apprendere dei dettagli sulla sua vita privata. Emma è molto attenta ai suoi sentimenti, l’abbiamo visto fin dalla prima volta in cui si è presentata sul palco di Amici. Ed è proprio questo in fin dei conti che contribuisce a determinare il suo successo: l’essere una persona attenta alle emozioni.

Oltre ad essere contento il suo papà, siamo felici anche noi che Emma abbia avuto il coraggio di dirgli queste parole. D’altronde non è sempre facile mettersi in gioco e spesso la cosa può risultare ancora più difficile per un personaggio famoso.

Impostazioni privacy