Emma Marrone alla Mostra del Cinema di Venezia: ‘Come in un film’

Alla 67esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia era presente anche Emma Marrone, in occasione della prima del film ‘The Shape Of Water’, diretto dal regista Benicio Del Toro. Nel pomeriggio di giovedì 31 agosto 2017 la cantante salentina ha incantato il Lido con un fascino invidiabile, coronato da un look firmato N.21 appartenente allo stilista napoletano Alessandro Dell’Acqua. Ore da vera e propria Diva per la bella Emma.

Emma Marrone ha, dunque, incantato il pubblico di Venezia con un’espressione felice, vestito in stile Godet appena sotto il ginocchio arricchito da una fantasia floreale color verde e completato da una leggera trasparenza in voile. ‘Come in un film’, si legge sotto una delle foto pubblicate su Instagram che la ritrae in versione Diva, presente sulla passerella in onore di Del Toro, suo regista preferito.

Leggi anche: Maria De Filippi in vacanza con Emma Marrone e Alessandra Amoroso: ‘Amici’ in barca

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BYd4AEYlVYF/?taken-by=real_brown”]

Emma Marrone: elegante come una Diva a Venezia

Dal palco di Amici di Maria De Filippi al Red Carpet del 67esimo Festival Internazionale del Cinema di Venezia.
Grande fan del regista messicano Benicio Del Toro, la cantante salentina ha avuto la grande possibilità di sfilare assieme a tanti divi di Hollywood.
Il film ‘The Shape of Water’ vanta, infatti, un cast composto da celebri attori quali Sally Hawkins, Richard Jenkins e Octavia Spencer, acclamatissima dal pubblico.
Tra questi non poteva mancare anche il premio Oscar Alexandre Desplat, colui che ha curato la colonna sonora del film ambientato negli anni ’60.
Il web è stato dapprima informato del suo arrivo a Venezia con la pubblicazione di una foto che ritrae la beniamina della De Filippi sexy ed elegantissima a bordo di una gondola e, successivamente, incantato con alcune foto ambientate sulla passerella d’onore.
Poche parole a commentare l’accaduto, se non un sincero ‘Grazie Venezia’ e un hashtag in tema, ma molto significativo: ‘Come in un film’.

Leggi anche: Emma derubata e narcotizzata durante le vacanze a Ibiza

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BYfgcUSnWAB/?taken-by=real_brown”]

Emma Marrone dopo Venezia, è il turno di Narcos: il ‘caldo’ video su Instagram

Le ore da diva continuano per la cantante salentina, protagonista di un video recentemente pubblicato sulla propria pagina di Instagram.
Una raggiante Emma appare sensuale e provocante a bordo di una barca: ‘Arrivederci estate… benvenuta Narcos!’, scrive l’artista.
Il riferimento è indirizzato all’uscita della terza stagione di Narcos, serie televisiva statunitense ma, secondo alcuni fan, le movenze e l’atteggiamento adottato farebbero pensare ad una sola imitazione: quella di Belén Rodriguez.
Sarà davvero così?

Impostazioni privacy