Emma ed Elisa, tour negli stadi dopo Amici: nel 2016 le due cantanti in concerto insieme

[fotogallery id=”265″]

Emma ed Elisa, tour negli stadi dopo Amici: nel 2016 le due cantanti insieme in più concerti? Le indiscrezioni girano da settimane, ma pare che questo progetto proprio si farà, per la gioia dei fan. Le due coach del talent di Maria De Filippi hanno già duettato insieme, ma per il loro tour in coppia hanno scelto una location mai sperimentata da soliste, gli stadi. E si prevede già il tutto esaurito….

[fotogallery id=”5027″]

Emma Marrone ed Elisa in tour negli stadi: le due si conoscevano e si stimavano già da prima di Amici, ma l’esperienza come coach ha fatto nascere una bella amicizia e dato vita ad un pensiero stupendo, una serie di date in cui i fan avrebbero potuto vederle all’opera insieme. L’indiscrezione gira da tempo (la stessa Maria De Filippi aveva anticipato progetti in tal senso, a degli eventi comuni tra le due, intenzione confermata dalle due artiste anche nella conferenza post fine di Amici), ma secondo Tvzoom.it, questi progetti si sono concretizzati nell’idea di una serie di concerti negli stadi.

Non è chiaro se le due proporranno brani ex novo scritti a quattro mani, cover l’una dell’altra o canzoni dell’una e dell’altra interpretate da entrambe; quello che è certo, è che Emma ed Elisa non duetteranno insieme per la prima volta: già durante Amici le due avevano reinterpretato Show must go on dei Queen, mentre nel 2014, durante L’Anima Vola Live Arena di Verona, Marrone era salita sul palco duettando con la Toffoli per duettare in Maledetto labirinto.

In quell’occasione, la cantante salentina aveva rivelato la sua grande emozione, quella di una liceale che scriveva sul diario le parole di Elisa, all’epoca già affermata, che diversi anni dopo si ritrova a duettare con uno dei suoi miti: ‘Arena di Verona, 27/09/2014, Concerto di Elisa. Il mio nome vicino al suo. Il mondo forse ride ancora. Rido anch’io. Ma perché la mia anima stasera ha volato con la sua… Grazie immensa Elisa‘.

Le sue sono intrecciate non solo musicalmente: detto che il tour potrebbe far saltare l’impegnativa partecipazione ad Amici, anche qualora le due non si producessero in concerti congiunti, pare potrebbero non prendere parte al talent show. Secondo un’indiscrezione di Chi dei giorni, infatti, la presenza di Emma dipenderebbe da Elisa: se la seconda tornerà lo farà anche la prima, altrimenti Maria De Filippi dovrà trovarsi non una, ma due coach.

Impostazioni privacy