Elon Musk pubblica una foto con Papa Francesco: rompe il silenzio sui social

Erano quasi dieci giorni che Elon Musk non twittava nulla e in molti erano già sospettosi: ma ora appare una foto con Papa Francesco. Ecco il miliardario insieme ai suoi al Vaticano.

Elon Musk
Elon Musk – Nanopress.it

Uno scatto che sta diventando virale quello di Elon Musk insieme ai suoi quattro figli e Papa Francesco, che il milionario è venuto a trovare proprio in questi giorni a Roma.

La foto sta facendo il giro del mondo, soprattutto perché erano giorni che Musk non dava segni di vita sui social network.

Elon Musk insieme a Papa Francesco: “La tecnologia ci salverà”

Venerdì sera, dopo nove giorni di silenzio su Twitter, la piattaforma di social media che sta cercando di acquistare per 44 miliardi di dollari, Elon Musk ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a Papa Francesco.

Pare che il pontefice abbia accolto l’uomo più ricco del mondo nella sua residenza di Santa Marta, incontrando anche quattro figli del milionario. Musk scrive su Twitter: “Onorato di aver in contrato il Santo Padre ieri”

I motivi dell’incontro con il Papa non sono stati resi pubblici, ma secondo alcuni i due avrebbero affrontato discorsi molto importanti.

Tra i temi discussi, probabilmente, le novità della tecnologia al possibile servizio di tutti e il problema del crollo della natalità, soprattutto nei Paesi più avanzati.

Elon Musk, brillante imprenditore tra gli uomini più importanti del mondo

Elon Musk è considerato una delle più grandi menti del XXI Secolo: il CEO di Tesla è uno degli uomini più ricchi del mondo e la sua presenza è di grande rilevanza nel mondo della tecnologia. Laureato in fisica ed economia, Elon è riuscito con tanto lavoro a ottenere tantissimi successi e soddisfazioni.

Elon Musk
Elon Musk – Nanopress.it

Tra razzi spaziali, auto elettriche, batterie solari e i miliardi che ha guadagnato lungo la strada, Musk è fondamentalmente un Tony Stark nella vita reale, motivo per cui è stato fonte di ispirazione per il film “Iron Man” della Marvel del 2008.

Non senza sacrifici, Elon Musk è ora proprietario dell’azienda automobilistica Tesla e dell’azienda si trasporto spaziale SpaceX, la prima compagnia per i viaggi nello spazio.