Elle Macpherson divorzia dopo quattro anni dal marito Jeffrey Soffer

[galleria id=”8811″]

The Body è di nuovo single: Elle Macpherson divorzia dopo quasi quattro anni di matrimonio dal secondo marito Jeffrey Soffer e torna così a popolare i sogni di milioni di fan, che continuano ancora oggi a idealizzarla come la ‘donna ideale’ nonostante la top model australiana abbia ormai 53 anni, portati comunque splendidamente. Al momento non è noto il motivo del divorzio di Elle Macpherson e Jeffrey Soffer, ma una fonte attendibilissima ha confermato che i due non stanno più insieme.

Per Elle Macpherson, supermodella tra le più fotografate degli anni ’80 e ’90 (ma anche dopo), si tratta del secondo matrimonio andato in frantumi dopo quello con il fotografo di moda Gilles Bensimon, durato circa tre anni (dall’86 all’89). Successivamente The Body, soprannominata in questa maniera per il suo corpo perfetto (183 cm di altezza, taglia 36, misure 92-62-89), ha avuto una lunga relazione con il finanziere francese Arpard Busson, dalla quale sono nati i suoi due figli Flynn e Aurelius, prima di conoscere il milionario Jeffrey Soffer, imprenditore britannico nel settore dell’edilizia, che ha sposato nell’agosto del 2013.

Il matrimonio di Elle Macpherson e Jeffrey Soffer, celebrato nei lussuosissimi spazi del Laucala Resort delle Isole Fiji alla presenza di soli 15 invitati, ha occupato a lungo le cronache di gossip di quell’anno: i due, infatti, si erano riconciliati da poco dopo un periodo di pausa durante il quale la top model (che nel frattempo, per sopraggiunti limiti di età, si è reinventata imprenditrice creando l’azienda di lingerie Elle Macpherson Intimates) aveva iniziato a frequentare il banchiere inglese Roger Jenkins. A far riavvicinare clamorosamente la coppia era stato un incidente in elicottero capitato a Soffer nel novembre 2012, dal quale l’uomo era sopravvissuto per miracolo: una volta accorsa al capezzale dell’ex fidanzato per sincerarsi sulle sue condizioni di salute, Elle Macpherson aveva capito di amarlo ancora (e viceversa).

La fiabesca vicenda non ha avuto però il lieto fine atteso da tutti. Le nozze tra Elle Macpherson e Jeffrey Soffer sono durate infatti meno di quattro anni e stavolta crediamo che neppure un nuovo incidente aereo al povero (si fa per dire) Soffer potrà far cambiare idea a The Body…

Impostazioni privacy