Elisabetta Canalis, matrimonio con Brian Perri: il gran giorno è arrivato

[fotogallery id=”3427″]

Per Elisabetta Canalis è arrivato il giorno del matrimonio con Brian Perri. La famosa showgirl ha detto sì al chirurgo americano, che è il suo compagno ormai da quasi un anno. Lei stessa ha cercato di tenere informati tutti i suoi fans attraverso i social network. Via Twitter ha fatto sapere che, nelle ultime ore prima delle nozze, si è dedicata a truccarsi, ad acconciarsi i capelli e a leggere il libretto nuziale. La cerimonia è stata intima e collocata nel senso della tradizione.

[fotogallery id=”1679″]

Il matrimonio si è svolto nella cattedrale di Alghero ed è iniziato con l’Ave Maria cantata in sardo. Presso la cittadina sarda sono state prese tutte le precauzioni, per garantire la sicurezza della coppia vip. Tutto il centro storico è stato blindato ed è stato vietato il transito sia ai pedoni che alle auto. Molti gli invitati famosi alle nozze di Elisabetta Canalis, come Maddalena Corvaglia, sua amica già dai tempi di Striscia la Notizia. Anche Belen ha partecipato al matrimonio di Elisabetta Canalis.

L’ex velina ha sfoggiato un abito bianco, che, come ha detto lei stessa, ha avuto l’intenzione di essere molto romantico. Elisabetta Canalis ha fatto sapere che il suo intento era quello di fare in modo che gli ospiti restassero incantati. Si conclude così felicemente quella che può essere definita una vera e propria favola d’amore.

Elisabetta e Brian si sono conosciuti ad una festa di Halloween nel 2013: per loro è stato un vero colpo di fulmine, che adesso li ha condotti al matrimonio. Quando si è parlato delle nozze fra la Canalis e il chirurgo, c’è stato un gran spettegolare, perché tutti pensavano ad una gravidanza di Elisabetta. In effetti è stato proprio così, ma l’ex velina ha vissuto un momento tragico, perché il tutto si è concluso con un aborto. Evidentemente, comunque, la Canalis e Brian Perri non si volevano sposare soltanto perché in attesa di un figlio: il loro è amore vero.

Dopo la cerimonia gli sposi e gli invitati si sono trasferiti, per la festa di nozze, tra i vigneti, appena fuori da Alghero, in una tenuta, dove tutto è stato organizzato nei minimi particolari. La stessa Elisabetta, qualche tempo prima del matrimonio, ha spiegato che quello sarebbe stato il giorno più importante della propria vita. Sicuramente non un’affermazione tanto per dire, ma qualcosa a cui l’ex velina tiene veramente. Non a caso su Instagram, a poche ore dalle nozze, Elisabetta Canalis ha fatto sapere: “Ancora poche ore, prima di diventare una vera signora”. Di certo non sono mancati l’emozione e un pizzico di ansia, visto che la stessa Elisabetta su Twitter ha postato un “Aiutoooooo”.

Impostazioni privacy