Che superpotere vorresti avere?

Cimentati nella sfida che ti proponiamo e scegli quale superpotere ti piacerebbe avere. Basta cliccare sull’immagine corrispondente.

Che superpotere vorresti avere?

Che superpotere vorresti avere? Se avessi i superpoteri, potresti decidere di fare molte cose. Sarebbe davvero divertente avere i propri poteri illimitati. Per questo ti proponiamo una sfida, che può fare al caso tuo. Se sogni di essere un supereroe, con le sue capacità incredibili, non devi perderti questa sfida gratis che ti proponiamo. C’è proprio l’imbarazzo della scelta! Puoi scegliere fra il moltiplicare una parte del tuo corpo e di agire sulla materia, innescando tutte le trasformazioni che vuoi. Sicuramente, fra i tanti che vedrai, ci sarà una capacità che ti piacerà di più delle altre. Prova a cimentarti nella nostra sfida e, guardando le immagini, clicca su quella che rappresenta il superpotere che preferisci. Non aspettare altro tempo e scegli quello che ti piace di più! Inizia la sfida!

Parole di Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Nanopress, Tanta Salute e Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla salute, l'ambiente, il benessere.

Da non perdere