Elisabetta Canalis mamma in attesa: festa con le amiche prima del parto

[fotogallery id=”1679″]

E’ una mamma in attesa Elisabetta Canalis che, su Instagram, ha suscitato l’interesse dei fans, dopo una festa con le amiche prima del parto. ‘La piccolina è in arrivo’. Con queste parole, infatti, l’ex velina di Striscia la notizia, oggi attrice e modella dai toni sempre più internazionali, anche grazie all’ormai remota liason con George Clooney, dimostra di godersi l’attesa prima delle battute finali della gravidanza, per una femminuccia che avrà dal compagno Brian Perri.

Quindi, per Elisabetta Canalis è stato anche il tempo di baby shower. Si chiama così la festa con le amiche dedicata ai regali. ‘Grazie ragazze per questa bellissima festa in attesa della piccolina in arrivo’ così ha scritto Canalis su Instagram.

Inoltre, la showgirl ha anche pubblicato un video sul social network. Alla festa con le amiche, tutti hanno assaggiato una torta rosa con la scritta ‘it’s a girl’ (traduzione: è una femmina). Va bene la festa, ma quanto manca alla conclusione della gravidanza? C’è da scommettere che lo sapremo presto…

Impostazioni privacy