Elisabetta Canalis incinta di Brian Perri: su Twitter gli auguri di Alfonso Signorini

[videoplatform code=”14012063090065384b62501660″]

Elisabetta Canalis è incinta di Brian Perri. E ormai non ci dovrebbero essere più dubbi sulla neo mamma. L’ex velina sarda ha, infatti, ricevuto su Twitter gli auguri da Alfonso Signorini che ha postato in anteprima la copertina di Chi con il servizio.

[fotogallery id=”1679″]

“Auguri Eli sarai una mamma dolcissima” – twitta Signorini.

Dopo le prime indiscrezioni sulla sua presunta gravidanza lanciate da Verissimo qualche settimana fa, pare che la Canalis sia davvero incinta. La nascita è prevista in autunno e la conferma l’ha data anche un suo personale tweet all’amica Federica Fontana di qualche giorno fa:

“Felicità… ed è solo l’inizio”.

E non è l’unico indizio. Tempo fa la showgirl aveva annunciato di volersi prendere una pausa dal Krav Maga, la disciplina sportiva che pratica abitualmente. Ad aggiungere qualche particolare, la presenza più assidua del bel chirurgo americano e le sue continue dichiarazioni di voler fare sul serio.

“Spesso ho detto di non avere l’istinto materno, ma le cose sono cambiate. Sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma. Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante (…) penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me“.

Dei rosei presupposti, quindi. Chissà invece di che colore sarà il fiocco? Per quello bisogna aspettare ancora un po’.

Impostazioni privacy