Elisabetta Canalis incinta? Il pettegolezzo di Verissimo

Elisabetta Canalis incinta? L’indiscrezione è stata lanciata da Verissimo, che ha esaminato alcuni indizi. Al momento nessuna conferma.

Pubblicato da Giorgio Rini Martedì 13 maggio 2014

Elisabetta Canalis incinta? La domanda potrebbe sorgere spontanea, specialmente dopo che Verissimo ha lanciato questa indiscrezione. Sicuramente la storia d’amore con il chirurgo americano Brian Perry va a gonfie vele, ma non abbiamo nessuna conferma su una possibile gravidanza. Eppure qualche indizio ci farebbe pensare tutto il contrario. A quanto pare, sono emerse delle tracce da non sottovalutare. Per prima cosa la Canalis avrebbe smesso di fumare, inoltre da un po’ di tempo non si starebbe più dedicando ad una tecnica di disciplina di autodifesa di origine israeliana, che la showgirl era solita praticare.

Cosa vuol dire tutto ciò? Sicuramente non c’è niente che possa andare a dare una conferma della notizia, perché Elisabetta avrebbe anche aver deciso di smettere di fumare semplicemente per stare più attenta alla propria salute. Magari ha deciso per un po’ di non fare attività fisica, forse presa dai troppi impegni. Insomma, chi lo sa? Di certo la notizia giunge inaspettata, anche perché non c’erano state altre rivelazioni di questo tipo. Al momento possiamo fare soltanto delle ipotesi, quando la Canalis, eventualmente ci comunicherà il lieto evento? Tutti i suoi fans sono in attesa!