Elisabetta Canalis incinta del secondo figlio? La ex Velina mostra un pancino sospetto

[aptica-gallery id=”101318″]

Elisabetta Canalis potrebbe essere incinta del secondo figlio: stando alle ultime indiscrezioni, l’ex Velina di Striscia la notizia è stata avvistata in Sardegna con delle forme sospette e un pancino che ha fatto subito pensare ad una seconda gravidanza. La Canalis è già mamma di una bambina, Skyler Eva, ma non ha mai nascosto il desiderio di un altro bebè.

‘Il secondo figlio non è un progetto immediato’ – aveva detto Elisabetta Canalis in una recente intervista, ma le ultime immagini pubblicate dal settimanale Diva e Donna fanno pensare che la showgirl sia davvero incinta del marito Brian Perri. Trasferitasi in America per lavoro e per amore, la ex Velina si trovava in Sardegna per girare la seconda stagione della fiction L’Isola di Pietro con Gianni Morandi e, proprio durante una pausa dal lavoro, i paparazzi l’hanno immortalata con un look che metteva in evidenza una silhouette più morbida.

Leggi anche: Elisabetta Canalis: ‘Un secondo figlio? Sì, ma non subito. E su Un Posto al Sole vi dico che…’

Elisabetta Canalis, mamma bis dopo Skyler Eva?

Elisabetta Canalis è già mamma della piccola Skyler Eva, nata nel 2015, dopo un aborto che era riuscita a superare grazie alla vicinanza del marito Brian Perri.

‘[…]Non è colpa di nessuno e la Natura agisce per vie incomprensibili. Noi possiamo solo accettare’ – aveva scritto sui social – ‘So di essere fortunata perchè ho un uomo speciale vicino a me […] Il futuro è pieno di sorprese e di felicità […]’.

La felicità, infatti, per Elisabetta Canalis è arrivata l’anno dopo quella triste notizia con la nascita della primogenita Skyler Eva.

Ora, però, pare che per la ex Velina e il marito sia giunto il momento di allargare la famiglia e di dare alla piccola un fratellino.

Leggi anche: Elisabetta Canalis, scontro con Candida Morvillo per il nome della figlia Skyler

Elisabetta Canalis, la dedica per la figlia Skyler Eva

La maternità è stata per Elisabetta Canalis un vero e proprio dono di Dio. L’arrivo di Skyler Eva è stato accolto con immensa gioia e la showgirl ha dedicato alla figlia un pensiero toccante.

‘Tu sei l’amore della mia vita, la ragione per cui ringrazio Dio ogni giorno, la mia migliore amica, il mio incubo peggiore, la persona che mi fa più ridere e commuovere allo stesso tempo’ – ha scritto su Instagram, allegando la foto di un abbraccio con la piccola – ‘Ti amo da morire amore mio!’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bi_AsLuAZ1c/”]

Impostazioni privacy